Un’altra settimana all’insegna degli eSports aspetta gli appassionati di Clash Royale. Il torneo del popolare videogame, che rientra nel programma del Vodafone Esport Tour, questa volta farà tappa a Roma, alla galleria commerciale Porta, per un fine settimana all’insegna del divertimento. Per iscriversi sarà sufficiente recarsi allo stand Vodafone ESL dalle 9 alle 15 di sabato e domenica (23 e 24 febbraio).
STRUTTURA E ATTIVITÀ PARALLELE – Il torneo non è tutto, perché agli appassionati saranno offerte tante attività gratuite. Inoltre i partecipanti potranno provare il PlayFaster Game, uno strumento che serve ad allenare i propri riflessi. La competizione sarà strutturata in partite della durata di tre minuti, disputate in modalità classica, uno contro uno. Informazioni più dettagliate sono indicate nel regolamento.
IL PREMIO – I vincitori delle due giornate avranno accesso alla finale online di marzo. In palio c’è un pacchetto con due biglietti premium per partecipare all’ESL One di New York a settembre, con viaggio e pernottamento inclusi per due persone. Il vincitore accederà di diritto come giocatore professionista alla serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.