La Serie A VPG-ITPL cambia padrone. Nel commento di Francesco “ColdFear90” Lo Fria ecco una sintesi dei sorprendenti sviluppi che sta prendendo questa lega dopo il giro di boa.
RUGGISCONO I WOLVLIONS – Dopo 23 turni, i WolvLions DTF scalzano le Dark Eagles dalla vetta sopravanzando le Aquile di un punto. Per i DTF è stata una settimana estremamente positiva che ha confermato un ottimo stato di salute coinciso con 6 vittorie consecutive, il primato in classifica e l’approdo alle semifinali di Coppa Italia. Discorso inverso, invece, per le Dark Eagles: estromesse dalla Coppa e momentaneamente seconde dopo la sconfitta patita nell’ultima giornata.
LEVEL ONE SALDI SUL PODIO – In terza piazza i Level One Esports allentano un po’ la presa rimanendo attardati a -3 ma mantenendo 6 punti di vantaggio sulla NSP EmmE Gaming. A farne le spese è la coppia FC DreamTeam e VFL Armada che subisce più di altre la prepotente rincorsa da 6 vittorie consecutive della NSP.
CUS NAPOLI IN CRISI – A metà classifica, l’FC FirstValley e il Club Italy B, pur procedendo a singhiozzo, superano un CUS Napoli eSport in crisi profonda. Per il club partenopeo sono già 6 i turni senza punti e, come se non bastasse, negli specchietti si fanno sempre più nitide le sagome di l3icester, HG Esports, Virtus Pro Club e Italianb4stardz.
LEONESSA A SINGHIOZZO – In fondo, la vittoria conseguita da Brescia eSports la scorsa settimana non si è rivelata la scossa che la Leonessa auspicava. Dopo 2 punti conquistati in 3 giornate, il club lombardo rimane a +1 sugli Street Wolves, reduci da 2 vittorie consecutive, e +3 sulla Spipper. Chiudono la classifica l’Italian Dynamo, con 4 punti ottenuti nelle ultime 2, e l’FC Hyenass club fermo a quota 8 da ben 11 turni.
Ecco la classifica: