La prima settimana condita da un impegno aggiuntivo ci ha già regalato tante emozioni ed eventi tanto insperati quanto attesi.

Mal di testa al vertice. Inferno Joga Bonito e Falcons perdono entrambe. Soprattutto la capolista mostra segni di cedimento, e mostra soprattutto di non aver ancora assorbito il colpo del 2 a 0 subito nello scontro diretto con i Falcons (doppietta di mrsimpatia10, giunto a quota 17 stagionali, a caccia del titolo di capocannoniere per ora saldo nelle mani di Turilisciu a 23 segnature). Solo per pura fortuna la seconda sconfitta consecutiva, contro gli iDomina Tigers viene incassata quasi senza dolore, visto che pure i Falcons lasciano punti per strada, asfaltati dai Club Privé con un sonoro 4-1.

Dietro, in terza posizione si fanno strada dunque le tigri di iDomina. Sono proprio loro che, battuta di misura la capolista, mettono in saccoccia una vittoria che li proietta a tre punti dalla seconda posizione. Più che pensare al titolo i Falcons ora devono guardarsi le spalle, mentre le due sconfitte consecutive di Club Italy fanno scivolare la squadra in 4° posizione e favoriscono l’ascesa dei Tigers, forse la squadra più in forma del momento.

Una quasi incredibile serie di pareggi e sconfitte lascia praticamente invariata la terra di mezzo della classifica, mentre la puzza di retrocessione pare aver svegliato qualcuno che sonnecchiava in coda: 0775 Black Jack 21 vince e agguanta i Mkers, portandosi ad una lunghezza da FC Bordellona.

Più sotto, assieme ai già citati Club Privé, vincono anche MqC Royals, Qlash Min e il fanalino di coda Fortitudo Fc.  Tra tutte i più contenti di questa settimana quasi perfetta sono i VxP Ankle Breakers, che con 2 vittorie e un pareggio riescono a staccarsi dalla coda. Chissà se a qualcuna di queste compagini riuscirà il recupero prodigioso fino a cogliere la salvezza. Ce lo sapranno dire le prossime giornate, nelle quali scontri diretti e incroci testa-coda promettono assoluto spettacolo.

Ma ecco i risultati:

Ed ecco la classifica aggiornata dopo 23 giornate: