Per celebrare l’uscita imminente di Warframe 1999, Digital Extremes sta regalando Dark Sector a tutti gli utenti di Steam (di solito venduto intorno ai 10 euro) ma solo fino a sabato 30 novembre, giusto in tempo per il Black Friday.
Dark Sector è stato lanciato per la prima volta nel 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 ed è chiamato l’antenato di Warframe perché molte sue componenti sono ciò che ha ispirato e continua a ispirare il decennale MMO spaziale di Digital Extremes, incluso il suo prossimo aggiornamento gratuito Warframe: 1999, in uscita il mese prossimo.
Dark Sector mette i giocatori nel ruolo di Hayden Tenno, un agente segreto inviato in una pericolosa missione a Lasria, una nazione dell’Europa orientale sull’orlo della rovina che nasconde un segreto mortale della Guerra Fredda.
Nel mezzo di questa missione, Hayden viene attaccato da un nemico sconosciuto e infettato dal virus Technocyte, una brutale arma biologica che trasforma le sue vittime in macchine per uccidere senza cervello. Sopravvissuto a questo attacco, Hayden scopre che il virus Technocyte gli ha concesso delle abilità potenti e inumane, diverse da qualsiasi cosa abbia mai visto. Ora, deve evolversi con i suoi poteri, sopravvivere e diventare un eroe.
Dal design dei primi frame alla storia di chi li pilota passando per i nemici, le armi e il gameplay in generale, Warframe deve moltissimo a Dark Sector e se siete fan dell’universo creato da digital Extremes non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di scoprire come tutto è iniziato. Per riscattare il gioco vi basterà accedere con il vostro account Steam e visitare questo link e aggiungerlo alla vostra libreria. Dovete fare presto: lo sconto del 100% è disponibile solo fino a sabato 30 novembre.