Warframe: tutto su Dante, TennoGen e il nuovo Devstream

Ecco un primo sguardo al nuovo warframe Dante che debutterà nell’MMO di Digital Extremes il prossimo marzo.

Digital Extremes ha appena rivelato il primo aggiornamento di Warframe del 2024 intitolato “Dante Unbound” come parte dell’ultimo Devstream del team. Questo aggiornamento darà il benvenuto al 56° Warframe, introdurrà ulteriori miglioramenti alla qualità della vita e una nuova ondata di cosmetici collaborativi TennoGen. Inoltre, il salvataggio multipiattaforma ora conta già più di 250mila giocatori che utilizzano questa funzionalità molto richiesta.

I punti salienti del primo Devstream del 2024

Il primo nuovo Warframe del 2024 è Dante, maestro delle pagine della realtà. Il Warframe numero 56 è basato sulle classi di caster classici dehli MMO ed è accompagnato dalla sua nuova Exalted Weapon chiamata Noctua. Questo nuovo Grimorio rilegato da Dante annienta i nemici colpendoli con pagine spettrali e ricoprendoli con innumerevoli tagli di carta maledetti. Il Warframe Inaros, la tempesta di sabbia vivente, poi, riceverà una tanto attesa rielaborazione a marzo insieme a questo aggiornamento, con maggiori dettagli che sono in arrivo.

TennoGen farà anche un ritorno molto atteso in questo aggiornamento aggiungendo proposte appena approvate dello scorso anno. Questo programma di creazione collaborativa mette in contatto gli artisti della comunità con gli sviluppatori di Digital Extremes per dare vita a nuovi articoli cosmetici acquistabili in Warframe e condividere le entrate con gli artisti corrispondenti.

Anche la guida ufficiale allo stile TennoGen di Digital Extremes è stata aggiornata. Guardando al futuro, TennoGen ora accetta proposte di contenuto nell’iconico stile Entrati presentato nel recente aggiornamento Whispers in the Walls così come nelle versioni originali dei Warframe Dagath e Qorvex. Le proposte possono assumere la forma di qualsiasi tipo di cosmetico, tra cui skin per Warframe, skin per armi, accessori per l’operatore e skin per mezzi da sbarco tra gli altri.

Sono in arrivo anche nuovi cosmetici realizzati dagli sviluppatori, come la skin Deluxe del Warframe Styanax, anticipata con concept art durante lo streaming. Infine, l’accoglienza per il trailer di lancio di Gauss Prime è stata così positiva che il team ha rilasciato la sua traccia musicale originale, “Gauss: Redline”, che è stata utilizzata nel corto cinematografico, gratuitamente per tutti: la trovate in streaming su YouTube e Bandcamp.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...