Warzone: ecco i migliori loadout del Kirg 6 per la stagione 2

Nelle ultime settimane, il fucile d’assalto Krig 6 ha visto una crescita sostanziale del numero di giocatori che lo usano in Call of Duty: Warzone.

Dall’inizio della stagione 2, il Krig è tornato protagonista e in questo articolo i giocatori alla ricerca di un loadout solido ed efficace troveranno due opzioni: un setup aggressivo e uno per la media-lunga distanza. Il fucile l’assalto ha visto un aumento sostanziale del suo utilizzo all’inizio della nuova stagione soprattutto grazie a un nuovo blueprint. Progettato appositamente per Krig, il bundle Mastercraft “NecroKing” esce il 21 marzo e presenta una delle skin di Call of Duty più ambiziose mai rilasciate fino ad oggi. Il progetto ha reso i giocatori impazienti di equipaggiare il Krig 6 sia in Warzone che in Black Ops Cold War. Tuttavia, per Warzone in particolare, molti giocatori sono ancora alla ricerca del miglior loadout possibile per dominare con il blueprint NecroKing.

Loadout aggressivo

Per i giocatori che voglio correre e sparare attraverso Verdansk lasciandosi dietro una scia di morte e distruzione questo loadout sarà perfetto. Si concentra sul gioco aggressivo che premia i player che correranno in faccia ai nemici. Tuttavia, questa serie di mod può essere utilizzata anche per scontri a fuoco a medio raggio, poiché il Krig 6 è un fucile d’assalto ben bilanciato.

Muzzle: Agency Suppressor
Canna: 19.7″Ranger
Mirino: Visiontech x2
Sottocanna: Field Agent Grip
Caricatore: Salvo 60 Round Fast Mag

Con questo loadout, i giocatori saranno in grado di infliggere danni extra, rimanere nascosti dal radar quando sparano, ricaricare più velocemente negli scontri ravvicinati ed estrarre su l’arma più velocemente. Avranno anche la possibilità di colpire bersagli a medio raggio grazie all’ottica Visiontech x2.

Loadout a lungo raggio

Il prossimo loadout per il Krig 6 è perfetto per eliminare i nemici a distanze maggiori. Ovviamente, un fucile da cecchino di solito è la scelta migliore, ma la versatilità del Krig lo rende un’opzione interessante alla Buy Station. Quindi, mentre è vero che i giocatori vorranno mantenere le distanze con questo equipaggiamento, gli scontri a fuoco a medio raggio non sono completamente fuori discussione.

Muzzle: Agency Suppressor
Canna: 19,7 ″ Takedown
Mirino: Axial Arms 3x
sottocanna: Field Agent Grip
Grip: SARS Jungle Grip

Sebbene alcuni aspetti di questo loadout siano gli stessi di quello aggressivo, le differenze chiave sono importanti. Con il mirino Axial Arms 3x, il Krig 6 zoomma molto di più, consentendo ai giocatori di vedere i nemici a distanze maggiori. Il SARS Jungle Grip aumenta la resistenza al sussulto, per rimanere sul bersaglio più a lungo e a distanza se si viene colpiti. Infine, la Takedown da 19,7 ″ offre ancora più danno in proporzione alla distanza, perfetta per un vero cecchino.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

Articoli correlati

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...