Warzone: ecco il loadout perfetto per il P90 nella Stagione 2

Dal lancio di Call of Duty: Warzone, la mitragliatrice P90 è stata un’opzione sempre affidabile per i giocatori. Sebbene non sia proprio al livello dell’MP5, questa classica arma di Call of Duty è più che in grado di eliminare i nemici in tutta Verdansk.

Con l’inclusione di Black Ops Cold War, tuttavia, il P90 è passato in secondo piano rispetto ad altre SMG. Questa tendenza è rimasta nella stagione 2, poiché il crescente utilizzo del Mac-10 e della Lc10 ha preso il sopravvento su questa classe delle armi. Tuttavia, il P90 merita ancora un posto nel vostro equipaggiamento e può funzionare anche meglio di altre mitragliette della categoria con il giusto loadout.

Il più grande punto di forza del P90 è la sua dimensione del caricatore visto che vanta più proiettili rispetto alla maggior parte degli altri mitra in Modern Warfare o Black Ops Cold War. Nel caricatore di base sono presenti ben 50 proiettili, il che significa che i giocatori non devono necessariamente sprecare uno slot per modificare le munizioni.

Oltre al caricatore, il P90 ha statistiche decenti su tutta la linea. La sua precisione, i danni e la velocità di fuoco sono tutti standard per la classe SMG. Ciò offre ai giocatori una certa libertà durante la progettazione del loadout. Tuttavia, c’è un equipaggiamento specifico di cui i giocatori e gli streamer di alto profilo hanno fatto un ottimo uso nella stagione 2 di Warzone.

Eccolo:

Muzzle: Monolithic Suppressor
Canna: Forge Tac Retribution
Mirino: G.I. Mini Reflex
Laser: Tac Laser
Sottocanna: Stippled Grip Tape

I primi due accessori per il loadout del P90, il Monolithic Suppresor e la canna Forge Tac Retribution, vengono utilizzati esclusivamente per aumentare i danni e ridurre il rinculo. Inoltre, il soppressore tiene i giocatori fuori dal radar quando sparano, il che è sempre un bonus.

Successivamente, il Laser Tac e la Stippled Grip sono ottime per aiutare i giocatori negli scontri a fuoco a distanza ravvicinata. Il laser aiuta con il fuoco senza mirare e la precisione di base, mentre il nastro dell’impugnatura permette di imbracciare l’arma più velocemente.

Infine, il G.I. Mini Reflex è l’ottica che la maggior parte dei giocatori sceglie di utilizzare, poiché non è troppo invasiva. Il P90 non da il suo meglio a lungo raggio, quindi non è necessaria un’ottica a più livelli di zoom. In definitiva però, questo slot è più una preferenza personale.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...