Warzone: ecco il loadout perfetto per il P90 nella Stagione 2

Dal lancio di Call of Duty: Warzone, la mitragliatrice P90 è stata un’opzione sempre affidabile per i giocatori. Sebbene non sia proprio al livello dell’MP5, questa classica arma di Call of Duty è più che in grado di eliminare i nemici in tutta Verdansk.

Con l’inclusione di Black Ops Cold War, tuttavia, il P90 è passato in secondo piano rispetto ad altre SMG. Questa tendenza è rimasta nella stagione 2, poiché il crescente utilizzo del Mac-10 e della Lc10 ha preso il sopravvento su questa classe delle armi. Tuttavia, il P90 merita ancora un posto nel vostro equipaggiamento e può funzionare anche meglio di altre mitragliette della categoria con il giusto loadout.

Il più grande punto di forza del P90 è la sua dimensione del caricatore visto che vanta più proiettili rispetto alla maggior parte degli altri mitra in Modern Warfare o Black Ops Cold War. Nel caricatore di base sono presenti ben 50 proiettili, il che significa che i giocatori non devono necessariamente sprecare uno slot per modificare le munizioni.

Oltre al caricatore, il P90 ha statistiche decenti su tutta la linea. La sua precisione, i danni e la velocità di fuoco sono tutti standard per la classe SMG. Ciò offre ai giocatori una certa libertà durante la progettazione del loadout. Tuttavia, c’è un equipaggiamento specifico di cui i giocatori e gli streamer di alto profilo hanno fatto un ottimo uso nella stagione 2 di Warzone.

Eccolo:

Muzzle: Monolithic Suppressor
Canna: Forge Tac Retribution
Mirino: G.I. Mini Reflex
Laser: Tac Laser
Sottocanna: Stippled Grip Tape

I primi due accessori per il loadout del P90, il Monolithic Suppresor e la canna Forge Tac Retribution, vengono utilizzati esclusivamente per aumentare i danni e ridurre il rinculo. Inoltre, il soppressore tiene i giocatori fuori dal radar quando sparano, il che è sempre un bonus.

Successivamente, il Laser Tac e la Stippled Grip sono ottime per aiutare i giocatori negli scontri a fuoco a distanza ravvicinata. Il laser aiuta con il fuoco senza mirare e la precisione di base, mentre il nastro dell’impugnatura permette di imbracciare l’arma più velocemente.

Infine, il G.I. Mini Reflex è l’ottica che la maggior parte dei giocatori sceglie di utilizzare, poiché non è troppo invasiva. Il P90 non da il suo meglio a lungo raggio, quindi non è necessaria un’ottica a più livelli di zoom. In definitiva però, questo slot è più una preferenza personale.

2,227FansLike
2,664FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

Articoli correlati

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...

Hoby Darling è il nuovo presidente di Riot Games

Con un comunicato stampa Riot Games ha annunciato improvvisamente il cambio al vertice con Hoby Darling nuovo presidente. Nello stesso giorno in cui Papa Francesco...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it Iidea ha presentato il rapporto sui videogiochi in Italia nel 2024 che conta 14...