I Rew Gaming cadono nel loser bracket conquistando la Top10 europea: al turno successivo i Roadtotop1 di Shelby.
Terminata l’avventura dei Rew Gaming nelle Origin Series di League of Legends: Wild Rift, team di cui abbiamo parlato ieri qui, in cui milita come allenatore l’italiano Michele Angiolini “Reskillest”. Sconfitta al primo turno di Winner Bracket contro il Team Future, poi la vittoria nel loser contro i Seven Free Agents per poi perdere contro i Singularity nel Round 2. Per i Rew Gaming è comunque un ottimo risultato in quello che è il più importante torneo europeo, come confermato dallo stesso Reskillest: “Sono davvero soddisfatto per la Top10 europea. Per una squadra presa in carico da meno di un mese sono strafelice del risultato ottenuto.”
Come anticipato ieri, i Rew Gaming sono un team di nascita olandese ma che sono ormai passati sotto l’egida del team italiano White Dragons, unico team azzurro qualificato alle fasi finali di agosto. Non l’unico italiano presente in assoluto, però. Tra gli allenatori c’è anche Marco Longo “Shelby”, che in questo momento sta guidando il quintetto dei Roadtotop1. Sconfitti al primo turno di Winner, hanno risalito la china dal loser confermandosi finora, in attesa di disputare il prossimo turno, in Top 8. Prossimo avversaria i Singularity che hanno sconfitto i Rew Gaming.
Sono invece tre gli italiani presenti nel torneo come giocatori: Baiyii dei Roadtotop1, fresco diciottenne di origini filippine che tra poco riceverà la cittadinanza italiana, e i due italo-cinesi 终是雾散人失 del team Poet Laureate e N4aNan del Team Future.