Blizzard Entertainment ha annunciato le imminenti date di uscita delle espansioni di World of Warcraft e Diablo IV all’Xbox Showcase.
Durante l’Xbox Showcase dei giorni scorsi tenutosi a Los Angeles, Blizzard Entertainment ha annunciato che World of Warcraft: The War Within sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 agosto e la prima espansione del grande successo Diablo IV (2023), Vessel of Hatred, uscirà invece l’8 ottobre. “È davvero emozionante essere qui all’Xbox Showcase insieme ad altri sviluppatori straordinari per annunciare le nostre date di uscita di World of Warcraft: The War Within e Diablo IV: Vessel of Hatred”, ha affermato Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment. “Si tratta di uscite che daranno il via a quelli che saranno dei mesi molto entusiasmanti, che includeranno il 20° anniversario di World of Warcraft – condivideremo ulteriori dettagli nel corso dell’anno”.
Dove ci porta World of Warcraft: The War Within
Il viaggio per salvare Azeroth dalle forze incombenti del vuoto inizia il 26 agosto quando uscirà globalmente The War Within, il primo titolo a entrare nella nuova ambiziosa Worldsoul Saga e la 10° espansione del gioco World of Warcraft. Il trailer cinematografico che annuncia la data di uscita è stato presentato in anteprima all’Xbox Showcase e può essere visto qui. Chi ha acquistato l’Epic Edition o la Collector’s Edition avrà la possibilità di saltare la fila con l’accesso anticipato che inizierà il 23 agosto.
La serie Warcraft è nel bel mezzo dei festeggiamenti per il 30° anniversario, mentre World of Warcraft celebrerà il suo 20° compleanno alla fine di quest’anno. Per onorare l’imminente uscita globale, il team di WoW ha annunciato “Benvenuti su Azeroth”, un nuovo pacchetto a tempo limitato per invitare i giocatori alle prime armi e quelli di vecchia data a esplorare questo mondo fantastico e prepararli a combattere contro l’Araldo del Vuoto, Xal’atath.
La prima espansione di Diablo IV
Diablo IV ha avuto un grande successo nel 2023 e la sua tanto attesa prima espansione, Vessel of Hatred, sarà disponibile dall’8 ottobre. Il trailer cinematografico di apertura è stato presentato in anteprima all’Xbox Showcase. I preacquisti sono già disponibili per l’accesso immediato a ricompense cosmetiche di gioco. Ecco le principali novità
- NUOVA CLASSE: SPIRITISTA – Tra i predatori supremi della giungla, lo Spiritista è una classe completamente nuova per la serie Diablo. Gli Spiritisti sono segnati dalla guerra con sinergie mistiche che possono essere risvegliate solo nelle profondità delle giungle di Nahantu. Vesti i panni di uno degli Spiritisti e abbraccia gli spiriti eterni collegati a questa antica civiltà.
- NUOVA REGIONE: NAHANTU – Esplora Nahantu, la nuova regione della giungla di Diablo IV piena di segreti, nuove pericolose spedizioni, fortezze e feroci demoni di tribù guerriere.
- CONTINUA LA CAMPAGNA – Ambientato subito dopo le vicissitudini di Diablo IV, Vessel of Hatred continua la sua storia oscura, mettendoti alla prova mentre lotti per salvare l’anima di Neyrelle, stretta nella morsa di Mefisto e ancora sconvolta dalla scelta compiuta per contenerlo. La ricerca di Neyrelle ti porta nel cuore dell’antica giungla, mentre lei si occupa del Primo Maligno imprigionato. Cerca di svelare l’oscuro complotto di Mefisto mentre nuovi nemici impediscono ogni tua mossa, pianificando la tua fine. Il destino dell’anima di Neyrelle e la sua abilità di fermare il Primo Maligno dal distruggere Sanctuarium, è nelle tue mani.
- NUOVI AGGIORNAMENTI DI GIOCO – Vessel of Hatred introduce anche importanti aggiornamenti in Diablo IV, tra cui nuove abilità di classe, tabelloni dell’eccellenza, glifi leggendari, tipi di spedizione, attività dell’Albero dei Sussurri e tanto altro ancora.