Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici del gioco di carte annunciata lo scorso anno in occasione del venticinquesimo anniversario del franchise. Creato da Konami animation, l’episodio di lancio introduce la storyline Sky Striker Ace, dando vita a uno degli universi più amati dai fan.
I Duellanti possono guardare in streaming il primo episodio sul canale YouTube Yu-Gi-Oh! OCG.
Con cadenza mensile, ogni episodio approfondirà la lore dei mostri più. Il secondo episodio di Sky Striker Ace andrà in onda a maggio e svilupperà ulteriormente la storia tra Sky Striker Ace – Raye e Sky Striker Ace – Roze: due rivali destinati ad affrontarsi utilizzando tecnologie avanzate.
La programmazione proseguirà a giugno con il lancio di The Fallen & The Virtuous, che si concentrerà su alcune tra le carte più apprezzate dai Duellanti, come Caduto di Albaz e Dogmatika Ecclesia, la Virtuosa.
Lanciato a febbraio 2024 e fondato da Konami, Konami animation è uno studio dedicato alla creazione di anime di alta qualità, in grado di combinare le tecnologie e le conoscenze che l’azienda giapponese ha acquisito nel corso degli anni sia in ambito videoludico sia in ambito di animazione.