Konami ha appena annunciato l’apertura, su iOS e Android, delle pre-registrazioni per il suo nuovo titolo mobile Yu-Gi-Oh! Cross Duel.
Caratterizzato da uno stile di gioco innovativo e dinamico, Yu-Gi-Oh! Cross Duel è una nuova esperienza multiplayer legata all’universo Yu-Gi-Oh! Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.
Come pre registrarsi a Yu-Gi-Oh! Cross Duel
Per celebrare l’apertura delle pre-registrazioni, Konami renderà disponibili speciali ricompense in-game basate sul numero totale di duellanti che si pre-registrano. Per pre-registrarvi a Yu-Gi-Oh! Cross Duel andate a questo link e, sotto la lista di ricompense possibili, selezionate la vostra piattaforma. Dopo la compilazione di un breve questionario sarete pronti per quando il gioco verrà lanciato .
Se alla chiusura delle pre-registrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! Cross Duel riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha.
Che cos’è Cross Duel
In Yu-Gi-Oh! Cross Duel, i giocatori potranno affrontare duelli a quattro giocatori e sfidare in tempo reale duellanti di tutto il mondo. Il gioco include:
– Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
– Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
– Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
– Un nuovo rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
– Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
– Costruzione e personalizzazione veloce dei deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
Yu-Gi-Oh! Cross Duel è free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store.