Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco l’evento 1000 giorni e le ricompense

Yu-Gi-Oh! Master Duel compie 1000 giorni e per festeggiare ha lanciato un evento ricco di ricompense per i suoi giocatori.

Konami ha appena annunciato una nuova campagna commemorativa ricca di contenuti per celebrare i primi 1.000 giorni di Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Uscito in tutto il mondo a febbraio 2022, Yu-Gi-Oh! Master Duel ha offerto, mese dopo mese, Duelli multipiattaforma, eventi e tornei. Ormai parte integrante dello Yu-Gi-Oh! World Championship, Yu-Gi-Oh! Master Duel è la traduzione definitiva, sulle moderne piattaforme gaming, del famoso gioco di carte.

Master Duel 1000 giorni

Per celebrare questo nuovo importante traguardo, Yu-Gi-Oh! Master Duel offrirà 1.000 Gemme gratuite e un Coupon per il nuovo pacchetto “Voto della Luce” a tutti i giocatori che effettueranno il log-in durante le celebrazioni. Inoltre, utilizzando le proprie gemme, i giocatori potranno acquistare contenuti in-game, tra cui un Anniversary Set contenente accessori a tema, un Terreno in edizione speciale, protezioni e case per le carte, un’icona profilo e molto altro ancora.

Master Duel 1000 giorni

I fan del gioco di carte di Yu-Gi-Oh! e di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles ameranno il nuovo artwork alternativo di Evil Gemella, al suo debutto su Yu-Gi-Oh! Master Duel. Disponibile anche nel Secret Pack “Illusioni Elettroniche”, il tema Evil Gemella consiste in mostri Demone Oscurità e Luce.

I giocatori desiderosi di fare scorta di Gemme potranno, inoltre, approfittare di alcune promozioni a tempo limitato nello store in-game. Le offerte e le ricompense log-in saranno disponibili fino al 9 gennaio 2025.

Durante uno speciale live stream andato in onda il 7 novembre, poi, sono state mostrate in anteprima le nuove carte e ed è stata ripercorsa la storia di Yu-Gi-Oh! Master Duel, dal lancio a oggi, con il Campione del Mondo proprio di Yu-Gi-Oh! Master Duel Emre Kizilates e con Ben Kreutzkamp, tra i partecipanti di spicco degli ultimi World Championship.

Shadow Duelist torna il 23 novembre

Le celebrazioni di Yu-Gi-Oh! Master Duel proseguiranno con un nuovo torneo Shadow Duelist. Introdotto in Yu-Gi-Oh! Master Duel lo scorso mese, Shadow Duelist vede i Duellanti sfidare una celebrità a sorpresa in un’epica sfida. Nuovi premi unici vi attendono e un nuovo sfidante si prepara ad affrontare i migliori Duellanti del torneo. Il 23 novembre dalle 24:00 sarà possibile seguire sui canali ufficiali Twitch e YouTube le fasi conclusive del torneo e scoprire il volto del nuovo sfidante.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...