Yu-Gi-Oh! Master Duel: ecco l’evento 1000 giorni e le ricompense

Yu-Gi-Oh! Master Duel compie 1000 giorni e per festeggiare ha lanciato un evento ricco di ricompense per i suoi giocatori.

Konami ha appena annunciato una nuova campagna commemorativa ricca di contenuti per celebrare i primi 1.000 giorni di Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Uscito in tutto il mondo a febbraio 2022, Yu-Gi-Oh! Master Duel ha offerto, mese dopo mese, Duelli multipiattaforma, eventi e tornei. Ormai parte integrante dello Yu-Gi-Oh! World Championship, Yu-Gi-Oh! Master Duel è la traduzione definitiva, sulle moderne piattaforme gaming, del famoso gioco di carte.

Master Duel 1000 giorni

Per celebrare questo nuovo importante traguardo, Yu-Gi-Oh! Master Duel offrirà 1.000 Gemme gratuite e un Coupon per il nuovo pacchetto “Voto della Luce” a tutti i giocatori che effettueranno il log-in durante le celebrazioni. Inoltre, utilizzando le proprie gemme, i giocatori potranno acquistare contenuti in-game, tra cui un Anniversary Set contenente accessori a tema, un Terreno in edizione speciale, protezioni e case per le carte, un’icona profilo e molto altro ancora.

Master Duel 1000 giorni

I fan del gioco di carte di Yu-Gi-Oh! e di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles ameranno il nuovo artwork alternativo di Evil Gemella, al suo debutto su Yu-Gi-Oh! Master Duel. Disponibile anche nel Secret Pack “Illusioni Elettroniche”, il tema Evil Gemella consiste in mostri Demone Oscurità e Luce.

I giocatori desiderosi di fare scorta di Gemme potranno, inoltre, approfittare di alcune promozioni a tempo limitato nello store in-game. Le offerte e le ricompense log-in saranno disponibili fino al 9 gennaio 2025.

Durante uno speciale live stream andato in onda il 7 novembre, poi, sono state mostrate in anteprima le nuove carte e ed è stata ripercorsa la storia di Yu-Gi-Oh! Master Duel, dal lancio a oggi, con il Campione del Mondo proprio di Yu-Gi-Oh! Master Duel Emre Kizilates e con Ben Kreutzkamp, tra i partecipanti di spicco degli ultimi World Championship.

Shadow Duelist torna il 23 novembre

Le celebrazioni di Yu-Gi-Oh! Master Duel proseguiranno con un nuovo torneo Shadow Duelist. Introdotto in Yu-Gi-Oh! Master Duel lo scorso mese, Shadow Duelist vede i Duellanti sfidare una celebrità a sorpresa in un’epica sfida. Nuovi premi unici vi attendono e un nuovo sfidante si prepara ad affrontare i migliori Duellanti del torneo. Il 23 novembre dalle 24:00 sarà possibile seguire sui canali ufficiali Twitch e YouTube le fasi conclusive del torneo e scoprire il volto del nuovo sfidante.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...

Lenovo Legion Go S, il nuovo livello del gaming portatile

Con due diverse versioni, Lenovo Legion Go S è pronto a rivoluzionare il gaming portatile. Al CES 2025, Lenovo ha presentato la sua nuova console...