Dopo l’annuncio della ristrutturazione ai vertici manageriali, i Dire Wolves proseguono nel loro percorso di ampliamento e rinnovamento con due importanti novità. Da un lato il restyling completo del proprio logo il quale, pur presentando sempre un “lupo”, diventa più stilizzato e leggero da visualizzare, così come la scritta che cambia gli asset del font. Modifiche che certificano il nuovo corso intrapreso dalla società adesso guidata dal neo-proprietario Jason Spiller: “Si tratta per noi di una nuova era che ci conduce nell’evoluzione verso un’organizzazione moderna e più globale. Abbiamo deciso di mantenere ciò che ci rende unici e potenziare l’aspetto del lupo, ormai un simbolo imprescindibile per la nostra comunità di tifosi, pur modificando il logo, mirato a raccontare la nostra volontà di essere i migliori.”

YouTube player

 

Ma non è finita. I Dire Wolves diventano a tutti gli effetti una delle organizzazioni più rappresentative della zona Australia-Nuova Zelanda con l’acquisizione di due realtà: i N8 Esports e i Sydney Drop Bears, innesti che permettono loro d ampliare il proprio parco titoli su FIFA, Overwatch e NBA 2K. Nasce così una powerhouse immensa della scena oceanica, denominata Ultimate Oceanic Esports Organisation: i Sydney Drop Bears sono stati tre volte vincitori dell’Overwatch Contenders nelle prime tre edizioni della competizione oceanica e hanno sempre mantenuto almeno una Top4 in quelle successive; i N8 Esports hanno invece sempre avuto tra le proprie fila diversi giocatori inseriti nella Top10 internazionale di FIFA su Xbox. 

YouTube player

 

L’acquisizione delle due organizzazioni è solo l’ultima delle grandi novità che i Dire Wolves stanno presentando in questi giorni, compreso il rebrand del logo e un nuovo management. Adesso manca solo un ultimo tassello che si suppone arriverà presto: i roster che competereranno nelle varie competizioni. Chi vestirà la maglia del nuovo colosso oceanico? Al momento è stato rivelato solo il team di Overwatch composto da:

  • Head Coach – Ashley ‘Fluro’ Thompson
  • Offtank – Jacques ‘Jkap’ Lutter
  • Main Tank – Andreas ‘Fundrae’ Duran
  • Team Support – Hugh ‘Croc’ Longmire
  • Main Support – Seth ‘Don’ Kingston
  • Flex Support – Luca ‘Lab’ Barichello
  • Flex DPS – Hyuk Jun ‘Elva’ Song

La creazione di questa nuova realtà mostra le ambizioni dei Dire Wolves nell’esports internazionale, mirate a coinvolgere sempre più tifosi e appassionati.