I New York Subliners hanno ingaggiato una delle più grandi personalità di Call of Duty al mondo firmando un contratto con Aydan “Aydan” Conrad. Aydan trasmette principalmente Call of Duty: Warzone su Twitch e partecipa regolarmente a tornei di alto profilo.
La lunga solitudine dello streamer di Twitch è giunta al termine. La sua ultima squadra, i Ghost Gaming, ha attraversato alcuni momenti difficili nel 2020 e, di conseguenza, Aydan se ne è andato. Tuttavia, ora si è unito a una delle organizzazioni più importanti della Call of Duty League: i New York Subliners.
The best of the best. The cream of the crop. There's no bigger stage to rep than New York.
Welcome to the family, @Aydan. #NYSL pic.twitter.com/kVJ7UxtmVm
— NYSL (@Subliners) March 17, 2021
Aydan ora è uno streamer di Call of Duty, ma ha iniziato con Fortnite, gareggiando per i Ghost. Uno dei giocatori più decorati della scena, lo streamer è diventato famoso grazie al suo gioco stellare. È interessante notare che Aydan ha ottenuto questa abilità utilizzando un controller, a differenza della maggior parte dei giocatori professionisti di Fortnite che usano mouse e tastiera.
Tuttavia, visto che Fortnite ha perso popolarità nel 2020 mentre Warzone è salito alle stelle nel conteggio dei giocatori subito dopo il suo rilascio, il passaggio è stato un gioco da ragazzi. Ora, Aydan è considerato una delle maggiori personalità di Call of Duty e si unisce a un’organizzazione che sta investendo molto nel titolo Activision.
I Subliners sono stati al centro di un bel po ‘di notizie nell’ultima settimana: il team ha annunciato la sua partnership con il gruppo di investimento di Kevin Durant grazie alla scommessa di quest’ultimo sulla società madre dei Sublisers, Andbox. Ad Aydan infatti, è stata inviata una maglia firmata proprio da Durant per celebrare la sua assunzione.
Aydan ha detto che il motivo per cui ha scelto i Subliners, è che pensava che l’organizzazione fosse la soluzione migliore per la sua carriera. “Ho esaminato tutte le opportunità e ho guardato le proposte che erano sul tavolo e alla NYSL sembrava come se fossero una famiglia. Ho avuto la possibilità di incontrarli, erano persone davvero fantastiche, sembrava che sapessero cosa stavano facendo”.
Nel prossimo futuro, Aydan gareggerà nei tornei di Warzone sotto lo stendardo dei Subliners, ospiterà i propri tornei in collaborazione con la squadra e ha in programma una sua linea di merchandise.