La stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War inizia giovedì 17 giugno e Activision ha rilasciato la roadmap ufficiale per i vari contenuti in arrivo su entrambi i titoli. Ciò comporta la maggior parte di ciò che i giocatori possono aspettarsi durante la stagione estiva, ma probabilmente non tutto. La tabella di marcia descrive in dettaglio le nuove aggiunte alla mappa di Warzone, cinque mappe in arrivo per Black Ops Cold War, nuove armi per entrambi i giochi e una miriade di altri contenuti cosmetici per la Stagione 4.
Come sempre, il contenuto è suddiviso in tre diverse aree: Warzone, Black Ops Cold War e Zombies. Ogni area è rappresentata di seguito con le sue varie aggiunte per la Stagione 4.
Warzone
Aggiornamento della mappa: Siti di schianto dei satelliti – Porte Rosse, ovvero il nuovo sistema di trasporto rapido.
Modalità di gioco: Verdansk Resurgence Mini, Payload (in-season)
Nuovo Gulag: Hijacked
Nuovo veicolo: moto da cross
Black Ops Cold War Multiplayer
Mappe:
Collateral (6v6, 12v12)
Hijacked (6v6)
Amsterdam (2v2, 3v3)
Rush (6v6) (in-season)
Serie di uccisioni: Cannone portatile
Nuovi operatori: Jackal, Salah (in-season), Weaver (in-season)
Nuove armi:
C58 (Assault Rifle)
Nail Gun (Special)
MG 82 (LMG)
OTS 9 (SMG) (in-season)
Mace (Melee) (in-season)
Evento stagionale: Ground Fall
Zombie
Nuova zona per Outbreak: Zoo
Nuova mappa: Mauer Der Toten
Nuova Quest: Operation Excision
Come sempre, le nuove armi e gli operatori presenti nel multiplayer arriveranno anche in Warzone. I fan possono sbloccare le armi e gli operatori tramite il Battle Pass della Stagione 4 o acquistarli tramite i bundle nello Store. Per i giocatori che vogliono essere generosi in questa stagione, ora hanno la possibilità di regalare ad altri giocatori il Battle Pass.
La stagione 4 inizierà alle 18:00 del 17 giugno, con l’aggiornamento di Cold War che sarà pubblicato un giorno prima. La dimensione del download sarà compresa tra 11-12 GB per Warzone e Modern Warfare su tutti i sistemi e circa 30 GB per Black Ops Cold War su hardware di ultima generazione. Per le console last gen, la dimensione del download sarà di circa 15-17 GB.