Garnier Fructis e il gruppo L’Oréal annunciano la loro prima partnership tra team di esport e Team Vitality mentre i marchi fanno rivivere la campagna V for Veuch, che si concentrerà sulla fornitura di esperienze esclusive ai fan e contenuti digitali esclusivi.
Il Team Vitality, organizzazione leader mondiale di esports, è lieto di condividere di aver firmato una partnership con il leader mondiale della bellezza Garnier Fructis e il gruppo L’Oréal. Questa collaborazione si estende dal 2022 al 2023 e rende Garnier Fructis Team Vitality il primo partner per la cura dei capelli di Garnier Fructis Team Vitality.
L’accordo arriva dopo una precedente collaborazione per la campagna V for Veuch, che ha visto il lancio di un video ispirato alla fantascienza, un mini-film creativo con i giocatori e gli ambasciatori del Team Vitality come LittleBigWhale e Victor “Fairy Peak!” Locquet in missione per abbattere un misterioso mostro con l’aiuto di Garnier Fructis.
Con il nuovo tema, “Il ritorno della forza”, Team Vitality e Garnier-Fructis lavoreranno insieme su attivazioni del marchio ispirate ai prodotti Garnier Fructis. I fan avranno anche l’opportunità di immergersi nella campagna in eventi selezionati insieme ai giocatori del Team Vitality. Ci saranno anche possibilità di vincere esperienze attraverso i canali social del Team Vitality mentre collaborano con Garnier-Fructis per offrire opportunità esclusive ai suoi fan.
Garnier Fructis avrà visibilità su tutti i roster del Team Vitality, inclusi League of Legends, Cs:Go e Valorant, con giocatori che difendono il marchio attraverso contenuti e risorse digitali.
“In Team Vitality siamo sempre alla ricerca di modi per raggiungere un nuovo pubblico, quindi è un onore essere riconosciuto nello spazio della bellezza e della cura come la prima partnership con il team di esports di Garnier Fructis”, commenta Nicolas Maurer, Ceo, di Team Vitality. “È una vera riflessione su ciò che abbiamo costruito in Team Vitality che abbiamo sono in grado di forgiare partner a lungo termine in un modo così autentico e creativo”.
“Garnier è sempre stato un marchio vicino ai suoi consumatori”, afferma Stéphanie Borri, direttore generale Garnier France. “Oggi, più che mai, siamo orgogliosi di esplorare nuove aree di espressione per mantenere l’intimità e l’autenticità che ci legano al nostro pubblico di destinazione. Di conseguenza, è stato solo naturale per noi fare il nostro primo passo nel mondo degli esports l’anno scorso e siamo entusiasti di poter continuare questa bellissima partnership con il Team Vitality!Questa è una grande opportunità per il nostro iconico marchio Garnier Fructis di rafforzare la sua presenza nella Gen Z attraverso l’implementazione di attivazioni divertenti e insolite!”