L’arrivo dei Mondiali in Qatar coincide con il rilascio da parte di Electronic Arts e Fifa 23 di nuove carte. Si preparano a fare il loro esordio le World Cup Icons. Tanti i giocatori del passato che hanno scritto la storia della competizione continentale: da Pelè fino a Ronaldo, passando per Baggio e Cannavaro.Â
Tempo di Mondiali e tempo di nuove carte per Fifa 23. In particolare, le attenzioni dei player sono tutte rivolte per le Icons che verranno rilasciate in due lotti per celebrare la Coppa del Mondo che partirà venerdì in Qatar. La più grande manifestazione legata al mondo del calcio, in ogni caso, è servita a dare la scossa al mercato del videogioco targato Ea Sports. Con l’arrivo del Mondiale, tante le ricompense presenti su Fifa Ultimate Team. Dai nuovi Fut Heroes alle nuove ricompense del Fut Champions.
Le prime indiscrezioni per Fifa 23
Secondo gli esperti, la prima tranche delle World Cup Icons verrà rilasciata a fine mese. Più precisamente venerdì 25 novembre. Per la seconda, invece, ci sarà da attendere qualche settimana. Periodo che potrebbe coincidere con l’inizio della fase ad eliminazione diretta del Mondiale in Qatar. Per quanto riguarda gli overall, le World Cup Icons si andranno a piazzare nel mezzo tra le versioni Mid e quelle Prime delle Icone già presenti su Fifa 23. Tuttavia, alcuni attributi, le valutazioni delle mosse abilità e del piede debole e altro ancora potrebbero essere più alte rispetto alla loro versione Prime. Ecco, intanto, le prime indiscrezioni.
Pele – 96 OVR
Ronaldo Nazario – 95 OVR
Zinedine Zidane – 95 OVR
Garrincha – 93 OVR
Johan Cruyff – 92 OVR
Roberto Baggio – 92 OVR
Eusebio – 92 OVR
Lothar Matthaus – 92 OVR
Bobby Moore – 91 OVR
Emilio Butragueño – 91 OVR
Fabio Cannavaro – 91 OVR
Kenny Dalglish – 91 OVR
Samuel Eto’o – 91 OVR
Luis Figo – 91 OVR
Carles Puyol – 91 OVR
Hristo Stoichkov – 91 OVR
Gary Lineker – 90 OVR
Laurent Blanc – 90 OVR
Didier Drogba – 90 OVR
Gheorghe Hagi – 90 OVR
Michael Laudrup – 90 OVR
Roberto Carlos – 90 OVR
Bastian Schweinsteigerer – 90 OVR
Andriy Shevchenko- 90 OVR
Robin van Persie – 90 OVR
Hernan Crespo – 89 OVR
Luis Hernandez – 89 OVR
Emmanuel Petit – 89 OVR
Davor Suker – 88 OVR
Gianluca Zambrotta – 88 OVR