Con l’arrivo del 2023, Reply Totem si appresta a cominciare un nuovo ciclo competitivo per il titolo Supercell: ai saluti coach Inso, dentro Role.
Anno nuovo, vita nuova. Subito una ventata di aria fresca per Reply Totem, che ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella in vista del 2023 su Brawl Stars. Dopo due anni, Umberto “inso” Santarello non sarà più il coach dell’organizzazione neroverde. Per voltare pagina Reply Totem ha scelto di affidarsi a Cheiba Abdal “Role” Lah Baar, coach spagnolo reduce dall’esperienza con Milan Qlash.
Nuovo corso, ma stessi obiettivi per Reply Totem
In cascina i successi del 2022, le ambizioni non cambiano. Marwane “Maru” Lahrache, Maurizio “Maury” Tunno e Erik “Joker” Bravo Granström hanno centrato obiettivi importanti: due vittorie nelle Bsc Monthly Finals, altrettante nel circuito Snapdragon e una top 8 ai Mondiali. A coach Role, dunque, il compito di portare sempre più in alto Reply Totem. Lo spagnolo sarà affiancato da Oscar Del Castillo nelle vesti di analyst. Entrambi guideranno l’organizzazione neroverde verso nuovi orizzonti. Nel mirino ci sono già le Finals del circuito Snapadragon, che si disputeranno in Giappone. Un torneo che vedrà ai nastri partenza le migliori squadre di Brawl Stars, in quello che è il secondo trofeo in ordine di importanza per il titolo di Supercell.
Le dichiarazioni
Entusiasta Federico Morchio, co-founder di Reply Totem, per questa nuova avventura: “Il 2023 – le sue parole comincia subito con un grande cambiamento per noi. Inso, il nostro vecchio coach, è stato un amico e membro chiave per il team negli ultimi due anni. Gli auguriamo il meglio per il futuro. Seguiamo e crediamo in Brawl Stars come esports sin dall’inizio. Accogliere Role in Reply Totem ci rende orgogliosi. Con lui proveremo a fare definitivamente un salto di qualità. Le ambizioni per il nuovo anno? Joker, Maury e Maru sono estremamente motivati e carichi per quello che li aspetta e non vedono l’ora di competere a Tokyo per il titolo internazionale Snapdragon. Le aspettative sono tante e siamo certi che anche quest’anno lo spettacolo non mancherà”.