Su Fifa 23, nel secondo team di Future Stars, c’è spazio anche per due giocatori della Serie A: Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, e Nicolò Fagioli della Juventus.
Una serie di carte potenziate basate su eventi reali. Questo il diktat di Fifa 23 Ultimate Team, la modalità più celebre del noto titolo calcistico. Di recente abbiamo visto il Team of the Year. Ora, però, spazio per ulteriori novità con le Future Stars, un evento che porterà carte potenziate per alcuni dei giovani più talentuosi del calcio mondiale. Dopo aver rivelato la settimana scorsa la prima squadra di Fifa 23 Future Stars, Electronic Arts rincara la dose e lancia anche il secondo team.
Le stelle del futuro di Fifa 23
Le promozioni Future Stars offrono carte potenziate per calciatori giovani e promettenti. Si basano sul potenziale dei giocatori che attualmente hanno meno di 23 anni. Nelle stagioni precedenti abbiamo visto stelle come Jude Bellingham e Pedri ottenere carte davvero epiche. Si tratta anche di una promozione che si avvale dei gettoni Swaps, diventati sempre più comuni nell’ambito degli eventi Fifa Ultimate Team. Ciò significa che i giocatori guadagneranno gettoni completando le Sbc, raggiungendo obiettivi e giocando partite.
La seconda squadra
Per la seconda squadra, intanto, c’è anche un briciolo di Italia. Tra i giocatori scelti, infatti, spazio per Khvicha Kvaratskhelia, tra i migliori giocatori della Serie A e trascinatore di un Napoli che sta letteralmente dominando il campionato, Nicolò Fagioli della Juventus. Le Future Stars, che rappresentano la prossima generazione dei migliori e più brillanti giocatori del mondo del calcio, offrono ai fan la possibilità di dare uno sguardo al futuro e un posto in prima fila per l’eccezionale potenziale di ciascuna di queste superstar.
L’elenco completo di Fifa 23 Future Stars Team 2 comprende:
- Malik Tillman (Rangers)
- Jamal Musiala (Bayern Monaco)
- Legname Jurriën (Ajax)
- Ronald Araujo (FC Barcelona)
- Enzo Fernández (Chelsea)
- Eddie Nketiah (Arsenal)
- Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
- Fabio Carvalho (Liverpool)
- Illan Meslier (Leeds United)
- Nicolò Fagioli (Juventus)
- Vinicius Souza (RCD Espanyol)
- Iker Bravo (Real Madrid)
- Gonzalo Plata (Real Valladolid)
- Joe Willock (Newcastle United)
Ricompense dei gettoni Swap
Come già detto, durante l’evento ci saranno dei gettoni di scambio e una manciata di ricompense. Abbiamo già un elenco di ricompense, che potete trovare qui sotto:
- 2 gettoni – pacchetto 81+ x 11
- 3 gettoni – Pacchetto 1 della squadra Stelle del futuro
- 5 gettoni – Base Zola
- 10 gettoni – Momenti giocatore Coutinho
- 15 Gettoni – 87+ WW, Centurions, o Future Stars 1 giocatore a scelta
- 15 Gettoni – 85+ x 10 pack
- 20 gettoni – Medio George Best
- 25 gettoni – 2 pacchetti 85+x10
- 27 Gettoni – Scelta del giocatore prima icona