La Squadra della Settimana numero 20 di Fifa 23 arriverà presto in Ultimate Team. Ecco, dunque, le nostre previsioni in vista dell’uscita fissata a mercoledì 15 marzo.
Il treno di Fifa 23 Ultimate Team, quando siamo arrivati ormai a metà marzo, continua a viaggiare spedito. Dopo aver accolto Fantasy Fut, la community è in attesa dell’ultimo Fut Bithday. L’evento, che ogni anno festeggia l’annuale festa della modalità più celebre del titolo calcistico di Electronic Arts, presto andrà in pensione. Il motivo? Ovviamente il cambio di denominazione, con Ea Sports Fc che prenderà il posto di Fifa.
Prima di arrivare a questo punto, però, all’orizzonte c’è un’altra Squadra della settimana da affrontare, sotto forma di Totw 20. Ecco i nostri pronostici per i nuovi aggiornamenti settimanali. I protagonisti dei nostri pronostici di questa settimana sono Harry Kane, Eder Militao, Benjamin Pavard, Jonathan David e Iago Aspas. Il campionato europeo è in primo piano, ma la potenza di fuoco non manca.
Dopo non aver segnato nelle precedenti tre partite, Kane è tornato in pista con una doppietta per gli Spurs nella vittoria per 3-0 contro il Nottingham Forest. Allo stesso modo, Militao ha segnato un gol nel 3-1 del Real Madrid, che ha interrotto la sua serie di tre partite senza vittorie con il successo sull’Espanyol. Dopo la tripletta firmata nel pareggio per 3-3 con il Lione, spazio anche per David del Llile. Lacazzette, invece, non dovrebbe figurare nel lungo elenco di calciatori del Totw 20, nonostante la doppietta uscendo dalla panchina.
Non abbiamo ancora visto una modifica al rilascio della Squadra della settimana in Fifa23 e non ci aspettiamo che questo cambi questa settimana. Pertanto, la Squadra della settimana sarà pubblicata mercoledì 15 marzo. Ecco, intanto, tutte le nostre previsioni.
- GK: Ledesma – Cadiz
- GK: Bartlomiej Dragowski – Spezia
- RB: Kyle Walker-Peters – Southampton
- RB: Ki-Jana Hoever – Stoke City
- CB: Eder Militao – Real Madrid
- CB: Benjamin Pavard – Bayern Munich
- CB: Vitor Hugo – Trabzonspor
- CM: Adrien Rabiot – Juventus
- CM: Raphaël Guerreiro – Borussia Dortmund
- CM: Rolando Mandragora – Fiorentina
- CAM: David Neres – SL Benfica
- LM: Dwight McNeil – Everton
- LM: Caleb Wiley – Atlanta United
- LW: Craig Goodwin – Adelaide United
- RM: Xavi Simons – PSV
- RW: Mo Kudus – Ajax
- CF: Denis Bouanga – LAFC
- CF: Leandro Trossard – Arsenal
- ST: Harry Kane – Spurs
- ST: Jonathan David – Lille
- ST: Iago Aspas – Celta Vigo
- ST: Lois Openda – RC Lens
- ST: Haji Wright – Antalyaspor