Appena arrivato con la Stagione 2 reloaded, il Tempus Torrent è un’ottima scelta per chi vuole tenere le distanze.
La nuova Stagione 2 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 ha portato tante novitĂ all’universo Call of Duty (che vi raccontiamo qui) ma una delle piĂą entusiasmanti è senza dubbio il nuovo fucile tattico Tempus Torrent. La peculiaritĂ di questa nuova arma è che è un’aggiunta alla piattaforma dell’M4, quindi tutti gli accessori che avete sbloccato per il fucile d’assalto piĂą classico del gioco saranno disponibili anche per il Tempus Torrent.
Per sbloccarlo, oltre che con un bundle nello shop, dovrete portare a casa 25 uccisioni con fucili tattici, un’impresa non troppo complessa se sfrutterete questi loadout. Una volta sbloccato, vi ritroverete tra le mani un’arma precisa, con pochissimo rinculo e che fa un sacco di danni. Il nostro loadout vuole amplificare quelle caratteristiche che fanno del Tempus Torrent un ottimo alleato sulla media distanza e un nemico capace di farsi rispettare sulla lunga. Ecco i migliori accessori per questo fucile tattico appena arrivato su Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
Volata: Lockshot KT85
Canna: Outreach 24″
Mirino: Aim OP-V4
Sottocanna: FTAC Ripper 56
Caricatore: Caricatore da 30 colpi
Abbiamo notato che, soprattutto nella DMZ, questo fucile tattico eccelle nel colpire i nemici a una distanza da cui loro non riescono a rispondere al fuoco. Con i nostri accessori abbiamo deciso di migliorare gettata, precisione e danni di questo fucile proprio per renderlo un asso delle infiltrazioni. Con il caricatore da 30 colpi, poi, potrete mantenere un discreto fuoco di soppressione per coprire i vostri alleati o bloccare un nemico dietro una barricata. L’accoppiata perfetta per il Tempus Torrent è una qualunque arma che vi permetta di sciogliere i vostri nemici sulle brevi distanze. Fucili a pompa, doppie pistole automatiche, revolver ad alto calibro e chi piĂą ne ha piĂą ne metta. Il cuore del vostro gameplay sarĂ comunque il combattimento a media distanza con il Tempus Torrent quindi la secondaria servirĂ solo in caso di emergenza.