Ci saranno anche i Reply Totem nei Playoff della FIFAe Club World Club con Exeed, Napoli Esports e Monza. Fabio Cucciari: “Altro traguardo prestigioso centrato dalla nostra organizzazione, puntiamo a migliorarci ulteriormente”.
Non siamo ancora nella fase più calda della stagione, quella dove si sollevano al cielo trofei, ma il bilancio in casa Reply Totem non può che essere positivo. La conferma per l’organizzazione italiana arriva dai risultati raccolti su Fifa 23 dopo aver superato gli Online Qualifiers e centrato la qualificazione ai Playoff della FIFAe Club World Cup (competizione che si gioca 2v2, ndr). Merito di Mattia “Flokox” Smania, Antonio “Santill1” Santillo e Giuseppe Ferraro.
Reply Totem premiati dalla costanza
Guidati da coach Efisio, i Totem proveranno a strappare il pass per il Group Stage come nella scorsa edizione. Un percorso durato tre settimane, con l’organizzazione neroverde che alla fine l’ha spuntata grazie alla regolarità messa in mostra sul rettangolo verde virtuale. I Reply Totem, infatti, pur non avendo vinto nessuno dei tre Qualifier, hanno strappato il quarto posto del Consistency Ranking. Ago della bilancia, la vittoria degli Exeed sui Mkers nella finale della Week 3 che ha promosso Flokox e compagni al quarto posto.
Le dichiarazioni
Ora, dunque, testa ai Playoff. Due i posti in palio per la FIFAe Club World Cup. In lizza oltre a Reply Totem, ci sarà un tris di squadre italiane: Monza, Napoli Esports ed Exeed. Fabio Cucciari, co fondatore e Ceo dell’organizzazione, non può che essere soddisfatto: “Ancora una volta – le sue parole – siamo riusciti a confermarci tra le migliori squadre di Fifa. Reply Totem è ormai una realtà sul videogioco di Electronic Arts. La top 16 dello scorso anno ci ha lasciato un pizzico di amaro in bocca. Sappiamo benissimo quello che è il nostro potenziale. Possiamo e dobbiamo puntare in alto. La qualificazione è arrivata grazie ad una classifica che ha premiato la costanza dei risultati, ma è importante rimarcare che certe giornate son più importanti e noi dobbiamo farci trovare pronti.”