Il gruppo Dìa amplia la presenza negli esports attraverso il suo brand Hola Cola
Il team femminile di Valorant di Qlash ha un nuovo sponsor, Hola Cola, la bevanda analcolica del gruppo Día. Si espande così la partnership tra la catena spagnola dei supermarket Día e l’organizzazione esports Qlash, che d’ora in poi avrà il logo di Hola Cola sulle sue magliette. L’annuncio ufficiale dell’accordo è avvenuto in occasione di DreamHack Valencia.
«Siamo molto felici e orgogliosi di avere Hola Cola come sponsor del nostro team femminile di Valorant e di consolidare così il rapporto che ci unisce da più di due anni – ha commentato Griñán Malla, country manager di Qlash -. Riteniamo che sia importante continuare a sviluppare la scena femminile nelle diverse competizioni di esports a cui partecipiamo e avere un partner come Día per poterlo realizzare ci riempie di entusiasmo e fiducia».
Questa non è la prima collaborazione per l’organizzazione esports Qlash, che ha già all’attivo partnership con il marchio di periferiche HyperX, il fornitore di simulatori Next Level Racing e il rivenditore di moda con sede nel Regno Unito JD Sports. Lo stesso si può dire per Hola Cola, marchio attivo nel settore degli esports da più di due anni. Il brand organizza infatti una competizione di Fortnite insieme a Qlash, la Hola Cola Cup.