Ancora un acuto per Nicolò Maggi di Reply Totem. Centrata la qualificazione alla finale regionale di Londra. Per gli Stati Uniti servirà chiudere in top 15.
Dopo l’ottimo risultato della prima fase ad inizio giugno, Nicolò “BBlade” Maggi firma una nuova impresa e stacca il per la seconda fase delle Regional Finals World Series of Warzone che si disputeranno a Londra. Il player di Reply Totem, che ha centrato l’obiettivo in compagnia di Wartex e Savyultras, non vuole fermarsi. L’obiettivo, infatti, è quello di raggiungere la top 15 per aggiudicarsi l’evento finale che andrà in scena negli Stati Uniti e che metterà di fronte tutti i più forti giocatori di Call of Duty: Warzone del mondo.
Prestazione perfetta o quasi
Una partenza bruciante per il team di BBlade, che porta a casa subito due primi posti. Il trio italiano, però, ha attirato le attenzioni di tutti i giocatori in lobby viste le recenti prestazioni. Una disconnessione di Savyultras nella terza partita ha precluso a Maggi e compagni la vittoria. Nonostante l’imprevisto, è arrivato un ottimo secondo posto con ben 21 mila dollari di montepremi, oltre ovviamente alla qualificazione per la Lan di Londra nella modalità Trio e SoloYolo.
Le dichiarazioni del Ceo di Reply Totem
Una grande prestazione – le parole di Fabio Cucciari, Ceo di Reply Totem – ci siamo ripresi alla grande. Il ventunesimo posto della scorsa qualifica non ci rappresentava. Nicolò è un talento assurdo e in questa fase 2 ha messo in mostra tutte le sue skill. Non si diventa campioni alle World Series of Warzone per caso. L’obiettivo è ripetersi come l’anno scorso, quando è arrivata la vittoria sia nel Trio che nella SoloYolo. C’è sicuramente un po’ di rammarico per il terzo match, quando un crash ha scombinato i piani, ma siamo più che soddisfatti. Ora testa alla finale regionale di Londra che si disputerà in Lan a Londra”.