Ecco come partecipare all’open beta di The First Descendant che si terrà su tutte le piattaforme a partire dal 19 settembre.
NEXON ha appena annunciato che la sua prossima beta crossplay di The First Descendant sarà completamente aperta a chiunque si registrerà a questo link. Le date della Open Beta sono state spostate al periodo che va dal 19 al 25 settembre 2023 per garantire che tutti i Discendenti arruolati possano vivere il titolo in modo ottimale su qualsiasi piattaforma. Nuove funzionalità e miglioramenti sono state implementate seguendo i feedback che i giocatori hanno dato su Discord e sugli altri canali ufficiali, dando la priorità all’ottimizzazione delle prestazioni e al miglioramento generale dei sistemi. L’open Beta di The First Descendant sarà disponibile e giocabile gratuitamente su Pc tramite Steam, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X | S a partire dal 19 settembre 2023.
Inoltre, Nexon ha in programma di spiegare nel dettaglio ai giocatori come la storia di The First Descendant è arrivata al momento in cui la si inizia a giocare. Nel sostanziale Prologo che sarà all’inizio della Open Beta gli sviluppatori hanno in programma di rispondere a domande come perché i Vulgus hanno invaso il continente Ingris? Perché stanno cercando di impadronirsi dell’Iron Heart? Come reagirà l’umanità?
Ecco tutti gli interventi di miglioramento che sono stati fatti a The First Descendant:
Prestazioni:
-Miglioramento delle prestazioni del frame rate
-Supporto HDR e NVIDIA DLSS 3
– Aggiornamento all’Unreal Engine 5.2
-Modalità prestazioni e alta qualità per PS5 e Xbox Series X | S
Qualità della vita:
-Controllo del rampino rinnovato e nuovi movimenti di parkour
-Nuovo sistema di moduli (precedentemente chiamato rune).
-Movimenti in salto migliorati
-Effetti sonori delle armi migliorati
-Interfaccia utente aggiornata
-Narrazioni e prologo aggiornati
-Nuova trama aggiuntiva
-Una nuova mappa (The Sterile Land)
Nuovi contenuti di gioco:
-11 Discendenti giocabili e due Discendenti definitivi
-11 nuove armi definitive ciascuna con effetti unici
-8 battaglie con i boss Void Intercept
-2 nuove mappe Void Intercept Battle
-Nuovo sistema cosmetico
-Missioni mondiali migliorate
Nuove ricompense dell’Open Beta
-Tutti i partecipanti riceveranno una mozione sociale in edizione limitata.
-Raggiungendo il livello 20 di un Discendente riceverete un back bling esclusivo
-Un regalo e un avviso di prova verranno inviati a tutti i Discendenti che si registrano per l’imminente beta aperta di The First Descendant visitando questo sito.
Che cos’è The First Descendant
The First Descendant è uno sparatutto d’azione cooperativo PvE in terza persona free-to-play di nuova generazione che verrà lanciato con crossplay su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e Pc tramite Steam. Sviluppato utilizzando Unreal Engine 5.2, i giocatori vestono i panni di un Discendente la cui missione è combattere contro degli invasori alieni – Il Vulgus che ha attraversato le dimensioni oltre 100 anni fa e ha portato con sé i devastanti Colossi. I giocatori incontreranno storie spettacolari man mano che diventano più forti attraverso varie missioni e incursioni per scoprire finalmente il segreto dei Discendenti. La cooperazione è fondamentale poiché i giocatori si alleano tra loro in combattimenti strategici contro i boss a 4 giocatori in cui il lavoro di squadra e le tattiche sono fondamentali. Nuovi equipaggiamenti, materiali e oggetti ottenuti attraverso una miriade di missioni e combattimenti contro i boss contribuiranno allo sviluppo del personaggio dei giocatori.