La leggenda in persona, Lara Croft, sarà ufficialmente la prossima ad unirsi al franchise di Call of Duty con il suo bundle esclusivo. Ecco come si può giocare nei panni dell’iconica figura videoludica sia in Warzone 2 che in Modern Warfare 2.
Negli ultimi anni abbiamo visto la serie Call of Duty spiegare le sue ali quando si tratta di collaborazioni con altre IP. Da film d’azione come Die Hard e Rambo, a personaggi del calibro di Snoop Dogg e Nicki Minaj, c’è stato molto da fare per intrattenere i fan. Una formula vincente che, come su Fortnite, ha visto la cultura pop ridurre le distanze con il mondo dei videogiochi. E mentre Modern Warfare 3 è sulla bocca di tutti in vista della sua uscita nel corso dell’anno, un’altra grande icona è destinata a unirsi a Warzone 2 e Modern Warfare 2 nel prossimo futuro.
Lara Craft pronta ad atterrare su Warzone
Lara Croft di Tomb Raider è in arrivo nella serie Call of Duty e noi abbiamo il resoconto completo di tutto ciò che c’è da sapere sul bundle con l’operatore. Al momento in cui scriviamo non è stata fissata una data di uscita concreta per Lara Croft Operator. Tuttavia, abbiamo alcune informazioni preliminari da cui partire. Il post sul blog di PlayStation del 27 luglio ha lasciato intendere che Lara Croft entrerà in CoD come parte di un aggiornamento di metà stagione. Possiamo, dunque, ipotizzare che si tratti dell’aggiornamento Season 5 Reloaded, previsto per la fine di agosto.
Le altre novità
Non ci saranno, intanto, sfide da completare per ottenere il personaggio. Questo vuol dire che i giocatori potranno semplicemente pagare una tariffa unica per accedere al leggendario personaggio all’interno del videogioco. Al momento non è stato fissato un prezzo preciso per il bundle, ma ci aspettiamo che costi 2.400 CoD Points. Per intenderci, gli stessi degli ultimi mesi per queste collaborazioni. Come di consueto con i bundle più importanti nel negozio di CoD, ci aspettiamo che il bundle Lara Croft Operator sia accompagnato da una serie di oggetti più piccoli in tema Tomb Raider.