Prosegue la collaborazione tra Puma e Rocket League: oltre a Manchester City e Borussia Dortmund, spazio anche per il Milan.
Con la sua lunga storia di grandi successi nel mondo del calcio internazionale, il Milan ha portato in Italia innumerevoli trofei. Le iconiche strisce rosse e nere fanno battere il cuore di oltre 550 milioni di tifosi milanisti in tutto il mondo e sono sinonimo di stile ed eleganza. Non è un segreto, poi, che il brand AC Milan è uno dei più riconoscibili e rispettati nell’industria dello sport mondiale.
Milan ancora su Rocket League
Non contenti di riposare sugli allori dei suoi oltre cento anni di storia e successi, la compagine rossonera continua a guardare verso il futuro. Grazie alla collaborazione con Puma, sponsor tecnico della squadra di Paolo Scaroni, il Milan per la seconda volta è approdato su Rocket League. All’interno del videogioco targato Psyonix Studios sarà possibile trovare due skin per le auto Octane e Fennec che rievocano il terzo kit ufficiale. Come nella maglia indossata da Pulisc e compagni, è stato scelto un design coraggioso e innovativo con tonalità moderne e sgargianti. Un’esclusiva combinazione di colori ravish, fizzy lime, white, royal sapphire e majestic purple che ritroviamo anche nelle due vetture di Rocket League e che celebrano l’inclusione e la diversità.
Le altre squadre
Il Milan, però, sarà in buona compagnia. Oltre ai rossoneri, spazio ad altre quattro squadre del panorama europeo: i campioni d’Europa del Manchester City, il Borussia Dortmund e l’Olympique de Marseille. Tutti gli oggetti saranno acquistabili su Rocket League anche singolarmente. Tornando al Milan, negli scorsi mesi era toccato al quarto kit da gara sfondare la parete del mondo reale per approdare in quello virtuale. Sempre con la collaborazione di Puma e grazie al supporto del marchio di moda parigino KOCHÉ, il kit ispirato alla pixel art fece il proprio esordio come skin nel videogioco Psyonix su altre due vetture come Octane e Dominus.