La Squadra della settimana torna con un’altra serie di aggiornamenti su Ultimate Team in EA Sports FC 24.
L’era di EA Sports FC è iniziata in grande spolvero. Nonostante sia uscito solo da una settimana, EA non ha perso un colpo con le promozioni di Ultimate Team. Abbiamo già visto partire Nike Mad Ready e Road to the Knockouts, a cui si è aggiunta la serie settimanale di carte Squadra della settimana. Le prime due serie di aggiornamenti Totw hanno portato alcune carte molto utilizzate dai player. Non sarà da meno anche la Squadra della Settimana 3.
Lautaro e Bellingham: la scena su EA Sports FC 24 è per loro
In cima alla lista, come vi avevamo anticipato, ci sono Jude Bellingham e Lautaro Martinez con Martin Odegaard, Ollie Watkins e Kalidou Koulibaly. Bellingham ha continuato il suo inizio elettrico a Madrid segnando e facendo un assist nella vittoria del Real per 3-0 contro il Girona. L’ex Borussia Dortmund si è guadagnato un altro miglioramento. Anche Lautaro Martinez e Watkins sono protagonisti nel Team of the Week 3, dopo aver segnato rispettivamente quattro e tre gol. Watkins ha anche contribuito con un assist alla vittoria per 6-1 dell’Aston Villa sul Brighton and Hove Albion, mentre El Toro di Bahia Blanca con il suo poker ha schiantato nella sesta giornata di Serie A la malcapitata Salernitana.
Conviene investire nelle carte della Squadra della Settimana?
Le carte di fascia alta di questa Squadra della Settimana hanno una certa rilevanza a livello di meta. Martinez e Kvaratshkelia sono entrambi ottimi giocatori della Serie A, meno Riccardo Orsolini del Bologna. Bellingham e Odegaard ricevono un piccolo boost. In futuro, intanto, sembra che EA pubblicherà solo 18 giocatori nella Squadra della Settimana, anziché i soliti 23. Questo significa un numero minore di giocatori tra cui scegliere, ma dovrebbe garantire una migliore distribuzione della qualità in tutti i campionati.