La nota streamer e creatrice di contenuti Nikita “Nihachu” Sembowski è il nuovo volto della collaborazione tra il team Liquid e il marchio di hardware Alienware.
Come nuova ambasciatrice del marchio, Nihachu sostituirà il collega streamer Jeremy “DisguisedToast” Wang alla conduzione del talk show del team Liquid “Two People Talking”, sponsorizzato da Alienware.
Alla base della collaborazione tra il team Liquid e Nihachu ci sono i valori condivisi, l’impegno per l’uguaglianza e per la consapevolezza della salute mentale. Anche per questa comunanza di valori, la YouTuber svolgerà un ruolo centrale nell’iniziativa “Good in Gaming” dell’organizzazione, che punta a promuovere l’inclusione e il comportamento positivo nel gaming.
Tra l’altro Nihachu aveva già lavorato con il team Liquid in passato, come ospite del talk show “Two People Talking” e per la collezione di abbigliamento realizzata dal team in collaborazione con Naruto, in occasione del ventesimo anniversario del manga. Come nuova ambasciatrice del marchio, Nihachu continuerà a partecipare a lanci e campagne d’abbigliamento e rappresenterà l’organizzazione a eventi e convegni.
Nihachu può contare quasi 11 milioni di follower su Twitch, TikTok, Twitter, e altre piattaforme. Sin dal suo primo streaming nel 2016, la YouTuber tedesca ha collaborato con aziende di esports e altri creatori di contenuti. Nel 2021 è entrata a far parte del team di content creator dell’organizzazione esportiva britannica Guild Esports. Oggi, come creatrice di contenuti più seguita nel roster del team Liquid, Nihachu mira ad espandere la presenza dell’organizzazione nella scena dei contenuti di gioco.