L’attesissimo sparatutto competitivo di Embark Studios si prepara a lanciare un’open beta aperta a tutti su Pc, Xbox e Playstation.
Embark Studios ha appena annunciato la prima Open Beta multipiattaforma di THE FINALS, lo sparatutto a squadre free-to-play che porta all’estremo la distruggibilità ambientale, la distruzione e la libertà dei giocatori. L’Open Beta si svolgerà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam, dal 26 ottobre al 5 novembre.
THE FINALS è il combat entertainment game show definitivo in cui voi e la vostra squadra lotterete per la fama, la ricchezza e il favore di generosi sponsor stagionali, in arene virtuali iperrealistiche e completamente distruttibili, ispirate ad alcuni dei luoghi più iconici del mondo.
L’Open Beta introduce la nuova arena Skyway Stadium e una nuova modalità di gioco chiamata Bank-It. Inoltre, la beta include un BattlePass gratuito con 16 ricompense esclusive e permanenti che i giocatori potranno sbloccare e conservare per il lancio ufficiale. La beta prevede cross-play e cross-progression tra PC e console.
L’obiettivo di questa Open Beta è quello di convalidare le migliorie e le modifiche apportate dopo i precedenti test su PC, testare lo stress dell’infrastruttura del server e del backend del gioco su più ampia scala, garantire che il team sia in grado di applicare rapidamente patch e aggiornamenti al gioco su tutte le piattaforme e ottenere feedback sull’esperienza su console e controller.
Ecco cosa vi aspetta nella Open Beta di THE FINALS
- Arene Iconiche
- *NUOVO* Skyway Stadium — Scoprite il sempre mutevole Skyway Stadium, un insidioso parco giochi dove i giocatori potranno mettere alla prova i propri limiti.
- Monaco –Giocate tra le strade di Monaco, una mappa perfetta per distruzione e combattimenti a distanza ravvicinata.
- Seoul – Combattete in cima ai grattacieli del centro di Seul. Una mappa adrenalinica e dalla spiccata verticalità, fate attenzione a dove mettete i piedi.
- Nuove e aggiornate modalità di gioco
- *NUOVO* Bank-It —Quattro team da tre giocatori si sfidano a colpi di monete in questa modalità casual e incentrata sul combattimento. Vince la squadra che raggiunge per prima il limite massimo o quella con il maggior numero di monete alla fine del round.
- Unranked Tournament — Una modalità Cashout in cui quattro team da tre giocatori competono per trovare casse e depositarle nei caveau, in un formato di torneo non classificato con tre turni e 24 giocatori in totale.
- Ranked Tournament — Una modalità Cashout con quattro team da tre giocatori in un formato di torneo classificato con quattro turni e 48 giocatori in totale.
- Quick Cash — Variante casual-friendly di Cashout in formato 3v3v3. Questa modalità prevede partite più lunghe, tempi di respawn più rapidi, tempi di estrazione più veloci e un solo caveau alla volta.
- Practice Range — Un luogo in cui i concorrenti possono testare armi, gadget, movimenti e, naturalmente, distruzione.
- Progressione dei concorrenti
- L’Open Beta BattlePass gratuito includerà 16 ricompense esclusive che, se sbloccate, saranno trasferite al gioco completo al momento del lancio.
- La progressione degli oggetti includerà 5 livelli di maestria per ogni arma.
- Progressione della lega
- Cinque leghe (Bronzo, Argento, Oro, Platino e Diamante) includeranno ricompense permanenti per ogni livello, oltre a un’esclusiva Legendary Diamond Weapon Skin per i concorrenti che raggiungono il livello Diamante.
- Ancora più contenuti –L’open beta conterrà 20 armi, 26 gadget e 9 abilità tra cui i concorrenti potranno scegliere, oltre a miglioramenti alle prestazioni, ai movimenti, al gioco di squadra e altro ancora.