Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag.it

ESPORTS AWARDS – Nella lunga e piena di stelle cerimonia degli Esports Awards di Las Vegas sono state premiate le eccellenze del settore gaming a livello globale, così come poco meno di una settimana fa alla Milan Games Week sono stati premiati i migliori agli Italian Esports Awards. Dal miglior giocatore al miglior coach, passando per il miglior titolo su Pc e Mobile, fino ai premi per chi si occupa di media, di content, di broadcast e per chi commenta le migliori azioni dei giocatori. Ecco tutti i vincitori.

APEX LEGENDS – 12 organizzazioni sono state selezionare per fare da partner a Electronic Arts e a Respawn nel prossimo anno di Apex Legends Global Series.

PUBG – Le fasi di qualificazione sono terminate, ora sappiamo tutte e 16 le squadre che si giocheranno il campionato mondiale di Pubg Mobile a partire dall’8 dicembre.

FC24 – Per due anni consecutivi Francesco “Obrun” Tagliafierro si è fermato in semifinale al mondiale di Fifa tra i migliori quattro al mondo. Nel frattempo in questo 2023 il titolo di EA Sports ha cambiato nome in FC 24, abbandonando il brand FIFA, ma il sogno di Obrun, fresco vincitore del Best Italian player agli Italian Esports Awards 2023 di IIDEA, non è cambiato: “Il mio sogno rimane quello di vincere il mondiale 1v1 e dimostrare di essere il migliore al mondo”.

GTA 6 – Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, i fan di Grand Theft Auto sono in attesa del trailer di GTA 6 e Rockstar ha finalmente confermato la data di uscita. Ma si tratterà davvero di GTA 6 o sarà un altro gioco?

 

Altre dal mondo del gaming: