Novità in arrivo per il competitivo di Rainbow Six: c’è Kantoraketti per i Wylde Esports, mentre Lorenzo “Lollo” Masuccio resta nel mirino.
Quella che sembrava una semplice indiscrezione, anticipata anche da noi di EsportsMag, alla fine potrebbe rivelarsi veritiera. Ci sarà un altro italiano oltre Edoardo “T3b” Treglia nella Europe League di Rainbow Six Siege? Gli indizi spingono in quella direzione, anche se non c’è nessuna notizia ufficiale. Lorenzo “Lollo” Masuccio, player con un passato nei Mkers dei miracoli, resta nel mirino dei Wylde Esports. Nel suo curriculum già una partecipazione al Six Invitational del 2021 e diverse esperienze in Tier 2 sempre con l’organizzazione italiana. Presto, dunque, potremmo vedere all’opera un duo tutto in salsa romana su Rainbow Six Siege.
With unmatched passion and dedication, The Italian Lion returns to WYLDE!
Welcome back @t3br6! 🇮🇹#BLASTR6 | #GOWYLDE⚡️ pic.twitter.com/zlaGiCQ2u7
— WYLDE⚡️ (@WYLDE_gg) March 10, 2024
Un campione del mondo per Usain Bolt
Oltre alla conferma di Edoardo “T3b” Treglia, i Wylde hanno già annunciato un’altra novità nel roster che sarà ai nastri di partenza della Europe League (lo start è previsto lunedì 18 marzo, ndr). L’organizzazione di Usain Bolt ha annunciato l’ingaggio di Juhani “Kantoraketti” Toivonen. Il venticinquenne finlandese è riuscito a guadagnarsi le luci della ribalta su Rainbow Six Siege soprattutto per la sua carriera di successo con i G2 Esports. Diversi, infatti, i titoli portati a casa da protagonista: il Six Paris Major, le Pro League Season 8 Finals, il Six Invitational 2019 e diverse competizioni regionali. Kantoraketti, inoltre, ha vinto il DreamHack Winter 2018 e ha raggiunto la finale del Six Raleigh Major.
Roma caput mundi anche su Rainbow Six?
Nel recente passato, invece, Toivonen ha portato a casa il Six Berlin Major con i Rogue e ha raggiunto la top 6 del Six Invitational 2023 mentre giocava per i Koi. Nonostante i risultati positivi, il finlandese nell’ultima stagione ha lasciato l’organizzazione spagnola e ha firmato per i TT9 Esports, il cui posto è stato poi acquistato da Into The Breach. Ora la palla passa nuovamente ai Wylde, che dovranno comunicare l’arrivo di un nuovo player e tutte le strade portano a Roma.