Novità in arrivo per il competitivo di Rainbow Six, che vedrà un altro italiano in Europe League: Lorenzo “Lollo” Masuccio firma con i Wylde e raggiunge T3b.
Quella che sembrava una semplice indiscrezione, anticipata anche da noi di EsportsMag, alla fine si è rilevata veritiera. Ci sarà un altro italiano oltre Edoardo “T3b” Treglia nella Europe League di Rainbow Six Siege. Lorenzo “Lollo” Masuccio, player con un passato nei Mkers dei miracoli, firma con i Wylde Esports e diventa il secondo player italiano nella Europe League di Rainbow Six. Nel suo curriculum già una partecipazione al Six Invitational del 2021 e diverse esperienze in Tier 2 sempre con l’organizzazione italiana. Presto, dunque, vedremo all’opera un duo tutto in salsa romana nel Gotha di Siege.
Un campione del mondo per Usain Bolt
I Wylde hanno già annunciato altre novità nel roster che sarà ai nastri di partenza della Europe League (lo start è previsto lunedì 18 marzo, ndr). Recentemente, l’organizzazione di Usain Bolt, ha comunicato anche l’ingaggio di Juhani “Kantoraketti” Toivonen. Il venticinquenne finlandese è riuscito a guadagnarsi le luci della ribalta su Rainbow Six Siege soprattutto per la sua carriera di successo con i G2 Esports. Diversi, infatti, i titoli portati a casa da protagonista: il Six Paris Major, le Pro League Season 8 Finals, il Six Invitational 2019 e diverse competizioni regionali. Kantoraketti, inoltre, ha vinto il DreamHack Winter 2018 e ha raggiunto la finale del Six Raleigh Major.
PG Nats fucina di talenti per Rainbow Six
Toivonen, però, non sarà l’unico membro del team. A rimpinguare ulteriormente il quintetto dei Wylde ci sarà anche Leon “Nelo” Pesić, che con l’altro riconfermato Peter “Pacbull” Bull andranno a formare il quintetto definitivo dei Wylde. Il roster dell’organizzazione irlandese, intanto, vedrà ben tre player passati dal nostro PG Nationals: oltre agli italiani Edoardo “T3b” Treglia e Lorenzo “Lollo” Masuccio, anche Pacbull ha vissuto una parentesi in Italia con i Macko Esports, disputando l’unica Italian Cup nel 2022 poi vinta proprio dai Mkers di Lollo.