Due dei franchise di punta di Capcom uniscono le forze per una celebrazione speciale.
Per festeggiare il ventesimo anniversario della saga di Monster Hunter, Capcom ha deciso di far unire l’universo del gioco di caccia più famoso del gaming e quello del suo picchiaduro esportivo Street Fighter 6 in una collaborazione piena di personalizzazioni a tempo limitato. Sono disponibili, a partire da ora, equipaggiamenti per avatar a tema, emote e titoli speciali da sbloccare tramite il Fighting Pass, oltre a vari eventi di collaborazione in-game che prenderanno il via a breve.
Per prima cosa, il Battle Hub è stato interamente addobbato con le decorazioni e la musica di Monster Hunter. Poi, potrete posare in compagnia dei minacciosi Rathalos e Rathian nella cabina fotografica per rendere più vivaci le vostre foto.
In più, durante il periodo dell’evento, i giocatori possono assistere a un Tutorial all’interno di Fighting Ground per ottenere l’equipaggiamento per avatar Wyvern Jawblade. Anche il prossimo evento Street Voter prende il via con l’annosa domanda: “Qual è la vostra arma preferita di Monster Hunter?”. Le votazioni si apriranno l’8 aprile e tutti i partecipanti riceveranno 2.000 Drive Ticket.
Gli accessori a forma di arma di Monster Hunter a tempo limitato saranno disponibili per l’acquisto presso il negozio Hub Goods tramite Fighter Coin o Drive Ticket, a cui si affiancheranno nuove sfide per guadagnare proprio i Drive Ticket. Le ricompense premium per il Fighting Pass, invece, includono equipaggiamenti per l’avatar come Rathalos Helm, Mail, Coil, Greaves e Felyne Head, oltre a oggetti come il portafoto “Happy Hunting!”, il titolo di giocatore “Gimmie it Well-Done!” e l’emote “Hunter’s Dance”!
I contenuti aggiuntivi in arrivo con quest’ultimo aggiornamento includono:
- Il classico gioco arcade “Magic Sword” arriva nel Battle Hub Game Center come ricompensa premium sbloccabile.
- Kimberly e JP compiono gli anni questo mese. Potrete festeggiare i loro compleanni con l’opportunità di ottenere Drive Tickets e Kudos bonus e di partecipare ai tornei specifici dei personaggi.