Il gioco di rally esportivo sviluppato da Codemasters sta per aggiornarsi con la sua quarta stagione.
EA Sports WRC, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship, ha appena annunciato il content update della Stagione 4, che inizierà il 9 aprile. Questo aggiornamento introduce 67 nuovi Momenti e 20 nuovi livelli del Rally Pass, con ben 30 elementi di personalizzazione per i giocatori. I nuovi Momenti fondono le sfide quotidiane ispirate alla stagione 2024 nel mondo reale con i momenti salienti dei 50 anni di storia del WRC.
I giocatori avranno l’opportunità di seguire le traiettorie di Yohan Rossel e Kalle Rovanperä, di mettere alla prova le loro abilità con la classica Porsche 911 SC RS e l’iconica BMW M3 Evo Rally, oltre a essere trasportati dal famigerato Safari Rally Kenya all’implacabile asfalto di Nagoya, in Giappone, insieme ad altri emozionanti scenari.
Inoltre, il supporto per il VR arriverà come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di EA Sports WRC su PC alla fine del mese di aprile. Sviluppato con la tecnologia OpenXR, l’aggiornamento per la realtà virtuale promette di elevare l’esperienza dei giocatori di WRC creando un’esperienza immersiva senza precedenti, avvicinandoli più che mai alle emozioni di guidare un’auto da rally. La data esatta di lancio della VR sarà confermata a tempo debito, ma i giocatori possono dare un’occhiata al gameplay VR in fase di sviluppo nel trailer della Stagione 4.