Le grandi si confermano nella eFemminile targata eLnd. Flavia Scorrano, al suo esordio, regala i primi tre punti all’Audace Decollatura: “E’ stata un’esperienza davvero bella ed emozionante. Non vedo l’ora di giocare le prossime partite”.
Nella seconda giornata del campionato di calcio virtuale femminile della LND eSport che si gioca su EA Sports FC 24, Fiorentina, Parma e Theta Chieri offrono una nuova grande prova nel girone A, ottenendo la seconda vittoria consecutiva. Nel girone B, è il Cagliari a brillare, posizionandosi in vetta alla classifica, in solitaria, grazie a un’ottima prestazione contro il Catanzaro e il concomitante turno di riposo osservato dal Verona Exeed.
Prima vittoria in eFemminile
Una delle storie più emozionanti di questa giornata è stata senza dubbio quella di Flavia Scorrano (nella foto), meglio conosciuta nel mondo virtuale come RGK FlaJack, che ha segnato un esordio memorabile per l’Audace Decollatura. Nella sua prima partita in campionato, e dopo aver osservato un turno di riposo nella giornata inaugurale, l’Audace ha conquistato una vittoria entusiasmante per 6-5 contro il Ladispoli, guidato da Giorgia Rogati (xGio85x). Questo successo non solo segna un inizio promettente nell’eFemminile 2024 per la Scorrano, ma permette anche all’Audace Decollatura di raggiungere il Verona Exeed in classifica, con quest’ultimo che ha avuto il suo turno di riposo nella giornata di martedì.
Le dichiarazioni
“Essendo stata la mia prima partita in un torneo 1vs1 – ha dichiarato la Scorrano – ho sentito molto la tensione. Si è visto da come è andata la partita. Ero sul 3 a 0 e ho concesso all’avversaria prima di pareggiare e poi di andare addirittura in vantaggio. Fortunatamente mi sono tranquillizzata e sono riuscita a ribaltare nuovamente le sorti dell’incontro. Comunque – conclude – è stata un’esperienza davvero bella ed emozionante. Non vedo l’ora di giocare le prossime partite”.
I Risultati della Seconda Giornata
Girone A
Parma 8 – 2 Romulea
United Riccione 3 – 6 Fiorentina
Latina 2 – 3 Theta Chieri
Girone B
Catanzaro 0 – 7 Cagliari
Audace Decollatura 6 – 5 Ladispoli
Verona Exeed – Riposo