Tutto pronto per i TOTS su EA Sports FC 24. Un altro evento atteso dai fan, che avranno a disposizione diverse nuove carte.
La celebrazione di un’incredibile stagione di calcio globale inizia con la campagna inaugurale Squadra della stagione (TOTS) su EA Sports FC 24. Mentre i campionati più importanti volgono al termine, i fan potranno giocare con i migliori giocatori del mondo in Ultimate Team. Per la prima volta in assoluto, inoltre, spazio anche alle giocatrici più meritevoli del calcio femminile, con le squadre di WSL, la Frauen-Bundesliga, la D1 Arkema, la Liga F e la NWSL.
Statistiche aggiornate e non solo per EA Sports FC 24
Per dare il via alla campagna e far partecipare i fan alle avvincenti partite dei campionati più importanti del calcio, i giocatori potranno sperimentare la prima squadra Live TOTS a partire fino al 26 aprile. La squadra Live TOTS includerà oggetti dinamici che si potenzieranno in base alle prestazioni della squadra durante la fase finale della stagione. In EA Sports FC 24 e nella sua versione mobile, la Squadra della Stagione rivoluzionerà anche il suo formato, selezionando i giocatori che hanno veramente dimostrato di essere i migliori al mondo. La campagna TOTS di quest’anno sarà più autentica che mai, con squadre scelte in collaborazione con i singoli campionati nazionali, utilizzando le metriche dettagliate di Opta e Stats Perform.
Novità anche per la versione mobile
Per i giocatori di EA SPORTS FC Mobile, la Squadra della Stagione sarà rilasciata come evento in-game il 29 aprile, iniziando con il meglio del calcio della Premier League, seguito da capitoli dedicati ai giocatori di LaLiga EA Sports, Bundesliga, Serie A e Ligue 1 Uber Eats. Questo fa seguito all’aggiornamento del gameplay di aprile che aggiunge una nuovissima modalità Spettatore all’interno dei campionati, consentendo ai giocatori di guardare le partite del campionato Testa a Testa in tempo reale e di condividere i replay. Ulteriori miglioramenti al gameplay della versione mobile includono una migliore efficacia dei passaggi e una maggiore reattività dei dribbling, insieme a un movimento più fluido dei giocatori per ottimizzare le occasioni da gol.