Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag
MINECRAFT – Sono già passati 15 anni da quando Minecraft ha fatto il suo debutto nel mondo del gaming, conquistando il cuore di milioni di giocatori di tutte le età e diventando uno dei videogiochi più venduti di sempre. Per celebrare l’anniversario del rivoluzionario titolo sviluppato da Mojang e pubblicato da Microsoft, Star Comics ha appena annunciato l’arrivo in Italia del manga ufficiale del gioco.
MLBB – Mobile Legends Bang Bang (MLBB) ha un nuovo contendente nella scena femminile: il Team Vitality ha acquisito un roster di punta.
MOTO GP – Il nuovo capitolo di MotoGp, MotoGp 24, arriva per soddisfare le esigenze di tutti: obiettivo riuscito per Milestone?
ESPORTS BUSINESS – L’evento, in calendario per il 28 maggio nella sede dell’Ambasciata di Francia, a Palazzo Farnese, presenterà le ultime novità in ambito di sport elettronici alla presenza di tanti esperti del settore.
LEAGUE OF LEGENDS – Il campionato italiano LIT di League of Legends torna per il Summer Split con la finale prevista a luglio.
WE MAKE FUTURE – Nella Fiera internazionale sull’innovazione trecento metri quadri e tre giorni di appuntamenti, con l’eSports & Gaming Fest che figura come evento clou all’interno dell’evento, offrendo un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati di sport elettronici.