Awais Liaqat pronto a difendere l’organizzazione esports di David Beckham. Jasmine Skee, CEO di Guild Esports: “Siamo molto soddisfatti del suo arrivo, momento giusto per esplorare il panorama di Tekken”.
La Esports World Cup è in arrivo. Un evento che metterà in palio un montepremi complessivo di 60 milioni di dollari e che vedrà ben 19 titoli sotto i riflettori. Ad aprire le danze ci penserà League of Legends il 3 luglio, ma fino al 25 agosto ci sarà spazio per tutti a Riyadh in Arabia Saudita. Le organizzazioni, dunque, avranno la possibilità di investire su altri titoli per esplorare nuovi orizzonti, come nel caso di Guild Esports. La società esports quotata alla Borsa di Londra e di cui David Beckham è co-proprietario, ha deciso di investire nel competitivo di Tekken in vista della Coppa del Mondo di Esports.
Liaqat per l’organizzazione di Beckham
Sarà Awais Liaqat a rappresentare Guild, con il giocatore che ha firmato un contratto di 12 mesi con Guild. In una carriera di successo che dura da oltre decennio, ha vinto una serie di tornei di alto profilo in Pakistan, tra cui il Go Line Tekken 7 Tournament, e si è piazzato ai primi posti in tornei internazionali in tornei internazionali in Corea, Malesia ed Emirati Arabi. Toccherà a lui portare in alto il nome dell’organizzazione di David Beckham, che si sta facendo spazio tra le grandi.
Le dichiarazioni
Guild sosterrà Awais durante il processo di qualificazione alla prossima Esports World Cup. Jasmine Skee, CEO di Guild Esports, ha commentato con soddisfazione la sua firma: “Abbiamo aspettato il momento il momento giusto per entrare in Tekken. Con l’imminente Coppa del Mondo Esports e il lancio di Tekken 8, questa è l’occasione perfetta. È una prova del nostro prestigio nel mondo dell’esports il fatto che siamo stati in grado di attrarre un giocatore del Awais a Guild e non vediamo l’ora di vederlo gareggiare con la nostra maglia”.