Call Duty Gundam collaborazione

Ecco tutti i dettagli sul nuovo evento di collaborazione tra Call of Duty e l’universo dei Gundam che sta per fare il suo debutto nel franchise.

Bandai Namco e Call of Duty hanno appena annunciato una nuova collaborazione che porterà le leggende della serie Gundam in prima linea nella serie Call of Duty. Ispirate agli enormi mecha che hanno conquistato i fan dei Gundam per generazioni, le nuove skin operatore basate saranno basate su due iconici Mobile Suit e sono destinate a fare scalpore. Oltre alle skin operatore, ci saranno anche progetti per armi, mosse finali e molti altri contenuti ispirati ai Mobile Suit preferiti dai fan: l’RX-78-2 Gundam con il Beam Rifle e l’RX-78-2 Shield; l’MS-06S Zaku II di Char e il suo devastante Heat Hawk e l’XVX-016 Gundam Aerial con il suo potente Aerial Rebuild Beam Rifle.

Call Duty Gundam collaborazione

I bundle a tema Gundam saranno disponibili per un periodo limitato ma, durante l’intera durata dell’evento, sarà disponibile un’ampia gamma di ricompense di progressione per chiunque giochi a Call of Duty: Modern Warfare III, Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Warzone Mobile, incluso un progetto per un’arma, una mimetica per arma, vinili, un adesivo, un emblema, un ciondolo per arma e carte a tema Gundam.

Call Duty Gundam collaborazione

I tre Gundam Tracer Pack disponibili per l’acquisto durante l’evento sono stati pensati per celebrare il franchise dei Gundam. Per iniziare, il Tracer Pack: Mobile Suit – RX-78-2 Gundam mostrerà il classico Mobile Suit di Amuro Ray con progetti per il Beam Rifle, la Beam Saber e l’RX-78-2 Shield da usare nel gioco. Sarà inclusa anche la mossa finale Newtype Finisher, il ciondolo per arma portafortuna Haro e molti altri contenuti dedicati ai fan più accaniti dell’EFSF.

Poi ci sarà il Tracer Pack: Mobile Suit – MS-06S Zaku II con il pilota asso di Zeon, Char Aznable. Il Red Comet scenderà sul campo di battaglia con la classica mitragliatrice Zaku, l’arma da mischia Heat Hawk e il fucile Warship Destroyer. Compresi nel pacchetto ci saranno anche la mossa finale Searing Slash, dei ciondoli per arma, adesivi e molto altro.

Infine, nel Gund-Arm Tracer Pack: Mobile Suit – XVX-016 Gundam Aerial, ispirato alla Witch from Mercury, potrete portare in battaglia il Beam Rifle, l’Aerial Rebuild Rifle e l’Escutcheon del Gundam Aerial, oltre ad alcune importanti figure della serie, tra cui un vinile per arma di Suletta e Miorine, un adesivo per arma di Gundam Calibarn, un ciondolo per arma Holder Mark e la schermata di caricamento “The Witch and the Bride”. I Mobile Suit Gundam Tracer Pack saranno acquistabili nei negozi di gioco dall’inizio di giugno.