Ecco il programma completo del primo Major di Honor of Kings dopo il lancio globale della scorsa settimana.
Level Infinite ha rivelato ufficialmente tutti i dettagli dell’Honor of Kings Invitational S2 che si svolgerà al Sunway Velocity Mall di Kuala Lumpur, in Malesia. Il torneo si terrà dal 29 giugno al 7 luglio e sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, Facebook, Twitch.tv, TikTok e sul sito ufficiale di Honor of Kings e sulla TV in-game. L’evento vedrà la partecipazione di 13 squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui Sud-Est asiatico, Brasile, Turchia, MENA, LATAM ed Europa occidentale, che gareggeranno per un montepremi di 300mila dollari e otto posti garantiti nell’Honor of Kings Invitational Midseason all’Esports World Cup.
L’Honor of Kings Invitational S2 è l’ultimo grande torneo della nuova Honor of Kings Global Invitational Series. La serie, insieme all’impegno di 15 milioni di dollari di Honor of Kings per far crescere l’ecosistema di esports del gioco annunciato a gennaio, sono fondamentali per supportare il crescente fandom di Honor of Kings in tutto il mondo dopo il suo lancio globale la scorsa settimana, il 20 giugno.
Programma dell’Honor of Kings Invitational S2
29 giugno – 2 luglio
Fase a gironi, le partite iniziano alle 15:00 (GMT+8)
4 – 5 luglio
Quarti di finale, le partite iniziano alle 15:00 (GMT+8)
6 luglio
Semifinali, le partite iniziano alle 15:00 (GMT+8)
7 luglio
Finale, le partite iniziano alle 18:00 (GMT+8)
Le squadre che gareggeranno nella fase a gironi della seconda stagione dell’Honor of Kings Invitational sono:
All Gamers Global (Hong Kong/Cina)
Boom Esports (Filippine)
FUT Esports (Turchia)
Isurus (Argentina)
Impunity Esports (Malesia)
Kagendra (Indonesia)
LGD Gaming (Malesia)
Loops (Brasile)
R8 Esports (Arabia Saudita)
Rex Regum Qeon (Indonesia)
Team Secret (Malesia)
Team Vitality (Francia)
Vivo Keyd Stars (Brasile)
“Quest’estate sarà davvero una celebrazione di Honor of Kings e della dedizione che abbiamo dimostrato nel portare il gioco ai fan di tutto il mondo”, ha affermato James Yang, direttore senior del Level Infinite Global Esports Center. “La settimana scorsa abbiamo lanciato Honor of Kings a livello globale, portando il gioco ai fan in tutto il Sud-Est asiatico, in Nord America, in Europa, in Giappone e in Corea. Questa settimana guarderemo le migliori squadre del mondo scontrarsi nel nostro evento della Stagione 2. Il meglio del meglio darà poi spettacolo alla Coppa del mondo degli esports più avanti quest’estate. Non c’è mai stato un momento migliore per essere fan di Honor of Kings”.