Gta 6

Un presunto nuovo trailer di GTA 6 è diventato virale sui social media, ma è stato smentito con un messaggio di tre parole.

Da quando Rockstar Games ha svelato la prima occhiata ufficiale a GTA 6 nel 2023 con il trailer di debutto del gioco, i fan sono in trepidante attesa di ulteriori informazioni sull’attesissimo titolo. Il primo trailer ha battuto numerosi record, confermando che la serie tornerà a Vice City per il suo sesto capitolo e rivelando i due protagonisti principali.

Un fake per GTA 6

Sebbene Rockstar sia rimasta in silenzio da allora, annunciando solo una finestra di lancio per l’autunno 2025 durante una call con gli investitori, l’entusiasmo non è diminuito e i giocatori sperano di avere presto nuove rivelazioni. Il 3 luglio, l’account X ‘Lil Rico’ ha caricato un video intitolato “nuovo trailer di GTA 6”, che è diventato virale. Il video creato dai fan utilizza una grafica impressionante e mostra entrambi i protagonisti confermati, Jason e Lucia. Tuttavia, non è una produzione ufficiale di Rockstar. È composto principalmente da riprese montate da altri trailer.

La risposta di Rockstar

Inoltre, alla fine del falso teaser viene utilizzato un logo di GTA 6 creato dai fan, anziché quello reale mostrato nel footage di debutto del 2023. Il video è stato persino colpito da una delle note della comunità di X, che ha completamente smentito qualsiasi possibilità che fosse ufficiale. Sotto il post, la nota recita: “no it not” e rimanda all’account YouTube di Rockstar, dove la compagnia non ha menzionato nulla riguardo a un nuovo trailer. Come detto in precedenza, Rockstar non ha ancora annunciato alcun piano per la prossima fase di marketing. Man mano che ci avviciniamo alla finestra di rilascio dell’autunno 2025, ci si aspetta di iniziare a sentire molto di più sul gioco.

GTA 6 punta alla perfezione

Rockstar ha promesso che GTA VI “stabilirà nuovi standard di intrattenimento” e ha persino preso misure drastiche per evitare fughe di notizie e fornire al gioco una rifinitura extra, facendo tornare i suoi sviluppatori a lavorare in ufficio. Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, afferma che la compagnia vuole che GTA 6 sia nientemeno che “perfetto.”