Nel 2025 arriverà come personaggio giocabile su Guilty Gear Strive Lucy di Cyberpunk Edgerunners come parte del Season Pass 4.
Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- è aquistabile da oggi, mentre la nuova modalità chiamata “Team OF 3” avrà un Open Beta Test il 26 luglio. Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- vedrà tornare alcuni volti conosciuti come Dizzy e Venom e anche Unika dalla serie anime “Guilty Gear Strive: Dual Rulers”.
Gli sviluppatori, poi, hanno annunciato che l’ultimo personaggio che sarà aggiunto al roster con l’SP4 nel 2025 sarà Lucy dalla serie anime Cyberpunk: Edgerunners. Questa è la prima collaborazione tra la serie Guilty Gear e il producer dello show CD Projekt Red. Maggiori dettagli sull’uscita dei contenuti del Season Pass 4 saranno svelati nel corso dell’anno.
L’SP4 di Guilty Gear -Strive- è acquistabile da ora con i seguenti contenuti previsti:
4 personaggi addizionali:
– Dizzy nel 2024
– Venom nel 2025
– Unika da “Guilty Gear Strive: Dual Rulers” nel 2025
– Lucy da “Cyberpunk: Edgerunners” nel 2025
2 nuovi Stage
Guilty Gear -Strive- Additional Color Pack #4
Bonus del Season Pass: Premium Color Pack (31 colori, 1 per personaggio)
La nuova modalità “Team OF 3”, poi, arriverà presto, mettendo 6 giocatori (due team da 3) in un singolo match attraverso la modalità Versus Online. Questa modalità include un sistema di combattimento 3vs3 in cui i giocatori combattono in base ai ruoli assegnati (Principale o Assist).
L’Assist può compiere diverse azioni e avrà diverse abilità per supportare il giocatore Principale. Le posizioni tra Principale e Assist possono essere variate durante il combattimento. I giocatori possono provare l’Open Beta Test “Team OF 3” dal 26 al 29 luglio. Questo beta test non richiede l’acquisto del gioco base Guilty Gear -Strive- e il test includerà tutti i personaggi aggiuntivi fino a Slayer.
L’Open Beta Test di Guilty Gear -Strive- “Team OF 3” includerà:
- Un tutorial per imparare le basi
- Online matchmaking a squadre
- Matchmaking per giocatori singoli o duetti
Arc System Works rilascera sempre il 22 luglio anche Guilty Gear -Strive- Blazing Edition, che dà ai giocatori il gioco base più tutti i DLC dei Season Pass 1-4, il Content kit della Ultimate Edition e i Colori Speciali del Guilty Gear 25th Anniversary: una nuova edizione perfetta per chi si vuole approcciare a Guilty Gear -Strive.
Inoltre, il Season Pass 1 ha ricevuto un aggiustamento di prezzo per includere i 5 personaggi DLC, uno stage aggiuntivo e gli ulteriori contenuti alla storia disponibili in “Another Story”.