HoK campioni Esports
I giocatori del KPL Dream Team mentre sollevano il trofeo alla Esports World Cup

I cinesi del KPL Dream Team sono riusciti a conquistare l’ambito titolo di campioni di HoK (Honor of Kings) alla Esports World Cup.

Honor of Kings ha ufficialmente concluso il suo Invitational Midseason 2024 Riyadh alla Esports World Cup con i giocatori cinesi del KPL Dream Team che sono stati incoronati campioni dell’evento. Entrambi i finalisti (KPL Dream Team e LGD Gaming) hanno portato a casa una parte del montepremi da 3 milioni di dollari con il resto delle 10 squadre del torneo e si sono aggiudicate un posto all’imminente Honor of Kings Championship 2024 in Indonesia.

L’Honor of Kings Invitational Midseason, 2024 Riyadh alla Esports World Cup è stato il primo evento di una partnership triennale con la Esports World Cup che vedrà Honor of Kings protagonista all’evento. KPL Dream Team ha ottenuto una decisiva vittoria per 3-0 contro LGD Gaming nella serie al meglio delle cinque partite, coronando la loro performance dominante dalla fase a gironi alla finale. Il trionfo di KPL Dream Team è stato caratterizzato da prestazioni stellari, in particolare da KPL.Yinuo, che ha guadagnato il titolo di MVP. Il nuovo eroe, Augran, ha giocato un ruolo significativo in tutte e tre le partite, evidenziando il suo potenziale nella scena competitiva.

“L’Honor of Kings Invitational Midseason alla Esports World Cup è stata una lezione magistrale di gioco competitivo su Honor of Kings con i migliori team di tutto il mondo che hanno mostrato il loro talento al più grande festival esportivo di sempre”, ha affermato James Yang, Senior Director del Level Infinite Global Esports Center. “L’Esports World Cup è stata diversa da qualsiasi cosa avessimo mai visto e non vediamo l’ora di organizzare altri tornei di livello globale per Honor of Kings”.

Con l’Honor of Kings Invitational Midseason, 2024 Riyadh ormai alle spalle, tutta l’attenzione si sposterà sull’Honor of Kings Championship 2024 di ottobre. Apice della Honor of Kings Global Invitational Series, l’evento vedrà la partecipazione dei 16 migliori team a livello mondiale che si qualificheranno da Indonesia, Filippine, Malesia, Myanmar, Turchia, Brasile, Medio Oriente e Nord Africa, America, Europa e Pacifico che si sfideranno per un montepremi da 1 milione di dollari.

L’Honor of Kings Championship 2024 sarà l’evento finale del circuito globale di Honor of Kings annunciato a febbraio 2024 insieme all’impegno da parte degli organizzatori di investire 15 milioni di dollari per la crescita dell’ecosistema esportivo. Insieme a questi eventi, Honor of Kings ha anche lanciato l’Open Series, un percorso verso il circuito professionistico dedicato agli atleti emergenti.