EA Sports FC 25 ha annunciato le altre Icons: diverse vecchie conoscenze della Serie A all’interno del videogioco.
Si contano ormai i giorni per l’uscita di EA Sports FC 25, che a fine settembre sarà a disposizione di tutti gli appassionati. Da sempre, però, i riflettori per quanto riguarda il videogioco calcistico più celebre al mondo sono sempre puntati sulla modalità Ultimate Team, vero punto di forza del titolo che di anno in anno è sempre pronto a rinnovarsi. Ogni anno vengono introdotto delle novità per quanto riguarda i giocatori da utilizzare e quest’anno EA FC 25 si è presentato con diverse nuove Icons.
Buffon già annunciato
La prima novità è arrivata con l’annuncio della copertina, dove tra Jude Bellingham e David Beckham, ha trovato spazio anche Gianluigi Buffon. L’annuncio è stato anticipato da un video celebrativo lanciato proprio sui canali social del publisher, che nel frattempo ha svelato anche l’overall di Buffon che avrà un overall di 91 per la sua carta Icon. Una valutazione in linea con la sua carriera e superiore rispetto ad altri suoi colleghi come Van Der Sar (altro ex Juventus, ndr), Cech e Schmeichel.
Le Icons introdotte su EA Sports FC 25
A rimpinguare ulteriormente il pacchetto icons, in ogni caso, ci saranno anche altre vecchie conoscenze del calcio italiano: Stam e Maradona. Le novità, in ogni caso, non finiscono qui. Perché, dopo settimane di leak, Electronic Arts ha annunciato anche le nuove Icons.
- Gianluigi Buffon (ITA)
- Gareth Bale (WAL)
- Lilian Thuram (FRA)
- Nadine Angerer (GSA)
- Marinette Pichon (FRA)
- Julie Foudy (USA)
- Aya Miyama (JPN)
Buffon, dunque, ritroverà il suo compagno di squadra Lillian Thuram, che con lui ha condiviso sia l’avventura al Parma che alla Juventus. Il difensore francese, inoltre, sarà arruolabile con i suoi figli: Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, e Khéphren Thuram, centrocampista della Juventus. Una maggioranza dei calciatori introdotti nel roster delle Icone che proviene dal mondo del calcio femminile, mentre nel roster delle Icone troverà spazio anche Gareth Bale.