EA Sports FC 25

Dopo la top 25 globale, ecco i migliori 25 della Premier League su EA Sports FC 25: a dominare la classifica ci sono tanti calciatori del Manchester City.

Gli esperti hanno parlato, il dibattito continua. Oggi sono state rivelate le valutazioni dei giocatori della Premier League, permettendo di dare una prima occhiata alla serie completa di talenti e di statistiche in EA Sports FC 25.

I migliori della Premier League su EA Sports FC 25

A dominare la classifica c’è Rodri del Manchester City con una valutazione di 91. Il centrocampista, reduce dalla vittoria dell’Europeo con la sua Spagna da assoluto protagonista, condivide la prima piazza con Erling Haaland. A completare il podio, un gradino più in basso, c’è Kevin De Bruyne, altro calciatore dei Citizens. Di seguito, ecco l’elenco completo.

Nome Cognome Nome con cui è conosciuto OVR
Rodrigo Hernández Cascante Rodri 91
Erling Haaland 91
Kevin De Bruyne 90
Martin Ødegaard 89
Alisson Ramses Becker Alisson 89
Virgil van Dijk 89
Mohamed Salah 89
Phil Foden 88
Rúben Santos Gato Alves Dias Rúben Dias 88
Ederson Santana de Moraes Ederson 88
Bernardo Mota Carvalho e Silva Bernardo Silva 88
William Saliba 87
Bukayo Saka 87
Declan Rice 87
Bruno Miguel Borges Fernandes Bruno Fernandes 87
Heung Min Son 87
İlkay Gündoğan 87
Emiliano Martínez 87
Gabriel dos S. Magalhães Gabriel 86
Alexis Mac Allister 86
Trent Alexander-Arnold 86
Cole Palmer 85
Ollie Watkins 85
Alexander Isak 85
Andrew Robertson 85

I prossimi appuntamenti

Nel corso di questa settimana, EA Sports continuerà a svelare il meglio del meglio mentre prosegue il cammino verso il lancio di EA Sports FC 25, che porterà gli appassionati più vicini al mondo del calcio che mai. In particolare, le valutazioni dei giocatori influenzeranno la nuova esperienza 5v5 Rush, presente in tutte le modalità di gioco principali, incoraggiando la sperimentazione per scoprire nuove e avvincenti dinamiche con piccole squadre basate sui punti di forza dei singoli giocatori. Le valutazioni dei giocatori contribuiranno anche a rendere più autentica la strategia di squadra 11v11 grazie a FC IQ, un nuovo modello di intelligenza artificiale che si basa anche sui dati del mondo reale per influenzare le tattiche dei giocatori attraverso i nuovi Ruoli dei Giocatori.