Reply Totem torna con un’ultima tappa internazionale prima del Mondiale Supercell: la prima edizione del 5eptember 5pectacle si tinge di nero verde.
Un torneo a invito con quattro dell organizzazioni più importanti al mondo. Il 5eptember 5pectacle di Brawl Stars della regione EMEA ha visto Reply Totem, SK Gaming, Zeta Division e Hmble (questi ultimi invitati per merito a completare il quartetto) sfidarsi per $ 22.000 in una modalità inedita per il titolo di casa Supercell. 5eptember 5pectacle prende, infatti, il suo nome dal peculiare requisito fornito ai team partecipanti: uno scontro 5v5 in quello che normalmente è un gioco di squadra a tre.
I Reply Totem sbaragliano la concorrenza
Per completare il roster, Reply Totem ha affiancato a Maury, Maru e IKaoss due pro-player spagnoli più forti e famosi di sempre: GuilleVGX e Trebor. Il risultato? Non si è vista solo una squadra incredibilmente poliedrica, ma soprattutto estremamente popolare a livello di community. Il quintetto ha generato tanta attenzione sia nelle fasi iniziale che in quelle finali. Il formato del torneo, con un tabellone a doppia eliminazione, ha garantito partite avvincenti e colpi di scena tra i titani del titolo, offrendo al pubblico un assaggio di quello che avverrà agli ormai vicini Mondiali targato Supercell. Reply Totem ha superato brillantemente tutte le sfide, sconfiggendo avversari temibili come Zeta Division (i favoriti all’inizio della competizione) ed SK Gaming in partite combattutissime.
Le dichiarazioni
Non può che essere soddisfatti Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem: “Per noi di Reply Totem, – le sue parole – partecipare a eventi che combinano competizione e divertimento è l’essenza dell’esport. La nostra community è il cuore di tutto ciò che facciamo e siamo entusiasti di aver raggiunto questo traguardo insieme. L’aggiunta di leggende come Guille e Trebor ha completato la nostra squadra per questo evento, dandoci la conferma di batterci alla pari con i migliori. Questa vittoria ci carica ancora di più in vista del mondiale Supercell, ora testa a Helsinki”.