Potrebbe esserci spazio per la famiglia Thuram nella promozione di EA Sports FC 25. Da Marcus a Kephren, passando per papà Lilian: tutti già presenti nel videogioco.
I giocatori di Ultimate Team hanno già visto una serie di promozioni interessanti in EA Sports FC 25. Dopo l’evento Road to the Knockouts, che ha introdotto carte migliorabili, Total Rush ha alzato il livello con due squadre complete di giocatori. I nuovi eventi, in ogni caso, non si fanno mai attendere troppo e sembra che il prossimo sarà il ritorno di Ultimate Dynasties, atteso a breve.
Quando inizia Ultimate Dynasties in EA Sports FC 25?
Al momento non c’è una data ufficiale per il lancio dell’evento Ultimate Dynasties in EA FC 25, ma si prevede che possa iniziare venerdì 1 novembre 2024, al più presto. L’evento Total Rush terminerà il 25 ottobre e si prevede che sarà seguito da Trailblazers. Se Trailblazers durerà una settimana, il prossimo venerdì disponibile sarà proprio a novembre, ma potrebbe essere posticipato se l’evento dovesse proseguire più a lungo.
Cos’è Ultimate Dynasties?
Ultimate Dynasties è una promozione che si concentra su quei giocatori che hanno familiari che sono stati anch’essi calciatori professionisti. Secondo i leak, vedremo una combinazione di stelle attuali e Icone, proprio come nella scorsa edizione. Ad esempio, in FC 24 sono state introdotte carte per il duo padre-figlio Paolo e Daniel Maldini, oltre ai fratelli Lauren e Reece James. Anche su EA Sports FC 25 ci aspettiamo una formula simile, con la famiglia Thuram probabilmente protagonista. La leggenda francese Lilian Thuram è stata aggiunta come Icona, mentre i suoi due figli, Marcus e Kephren, giocano rispettivamente per Inter e Juventus.
Nuovi design
I design trapelati suggeriscono anche che ci sarà un’evoluzione a tema, permettendo ai giocatori di migliorare le carte già presenti nel proprio club durante l’evento. Oltre a questo, si prevedono come di consueto obiettivi speciali e carte SBC, offrendo ai giocatori una serie di sfide su cui concentrarsi. Al momento, queste informazioni si basano su leak, quindi aggiorneremo la pagina non appena EA annuncerà ufficialmente l’evento.