oppo lol esports sponsorship

Il brand globale di smartphone Oppo prosegue la sponsorship con Lol Esports, la sezione competitiva di League of Legends.

Oppo, marchio globale di smartphone continuerĂ  a sponsorizzare i trofei MVP dei Mondiali e MSI, i due eventi di punta del circuito internazionale di League of Legends. Dal 2019, Oppo ha risposto alla chiamata come partner globale di Lol Esports, la sezione di Riot Games che si occupa degli eventi competitivi globali di League of Legends, e, a poco piĂą di una settimana dall’incoronazione del Campione del Mondo di League of Legends 2024, il marchio di smartphone ha riaffermato la sua partnership con LoL Esports Global Events attraverso un nuovo accordo pluriennale. 

Verso la Cina

Come parte del suo continuo supporto, Oppo rimane il partner globale per la presentazione del premio Most Valuable Player (MVP) sia ai Mondiali che al Mid-Season Invitational. Negli ultimi cinque anni, Oppo è stata presente in alcuni dei momenti piĂą importanti della storia di LoL Esports. Nel condividere la notizia della sua continua partnership globale con LoL Esports come parte dell’evento di lancio della serie Oppo Find X8 a Chengdu, Oppo era al fianco di Riot Games per un’altra importante pietra miliare, rivelando che la Cina sarĂ  la sede dei Worlds 2025. 

Nell’attesa del mondiale del prossimo anno, c’è ancora quello 2024 da concludere. Sabato 26 e domenica 27 ottobre le migliori quattro squadre rimaste si affronteranno in semifinale mondiale in due derby Cina-Corea che decideranno quali rappresentanti delle due regioni si contenderanno per la sesta volta il trofeo il 2 novembre alla O2 Arena di Londra. Da un lato del tabellone le due coreane T1 e Geng, dall’altra le due cinesi Weibo e Bilibili Gaming, già affrontatesi un anno fa, ancora in semifinale.