Due le rappresentati per l’Italia ai Mondiali di Brawl Stars: anche gli Hmble si preparano alla competizione, con i Reply Totem che hanno staccato il pass nelle qualificazioni.
Non solo i Reply Totem. Ci sarà un’altra organizzazione italiana ai nastri di partenza delle Brawl Stars World Finals 2024 in programma ad Helsinki, in Finlandia, a partire da venerdì 1 novembre. Per la prima volta nella loro storia, e dopo tanti investimenti e attesa, gli Hmble sono riusciti a conquistarsi la qualificazione al mondiale di Brawl Stars in calendario con un milione di dollari di montepremi. Gli Hmble sono entrati nel settore competitivo dei titoli mobile già da diversi anni, ma è solo oggi che possono finalmente vantarsi di un risultato così prestigioso nella scena di Brawl Stars.
Qualificazione “comoda” in casa Hmble
Composti da Lukii, Boss e Symantec hanno chiuso la stagione europea da primi in classifica grazie ai risultati ottenuti nel corso delle varie Monthly Finals. Obiettivo ottenuto grazie alla vittoria del torneo di giugno e ai due secondi posti di marzo e luglio. Quest’ultimo in realtà inutile ai fini della qualificazione mondiale, già ottenuta comodamente e con largo anticipo, ma fondamentale per il prestigio di chiudere da primi della classe nella regione europea. Dietro di loro Zeta Division e Sk Gaming, ovvero le altre due classificate dirette per il Mondiale.
Percorso parallelo per i Reply Totem
Qualificazione al cardiopalma, invece, per i Reply Totem, passati attraverso le qualificazioni. Questa sarà la quarta partecipazione consecutiva alle Brawl Stars World Finals per Reply Totem, un record per Maury e Maru, unici giocatori ad aver preso parte a quattro edizioni senza mai cambiare squadra. Obiettivo dichiarato: perfezionare tattiche e coordinazione per affrontare al meglio le sfide contro i top team mondiali. Il trio composto da Maury, Maru e Kaoss sta lavorando intensamente sotto la guida del nuovo coach Sebas, che ha già fatto la differenza nelle qualificazioni.